Scegli ancora 3 e nuovi upfront
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Scegli ancora 3 e nuovi upfront

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito Scegli ancora 3 e nuovi upfront

    Stamani sono andato in un centro 3, intenzionato ad aderire alla Scegli ancora tre con un N96, visto che l'upfront è sceso con la Scegli 3 new a 199 con ricarica di 20 euro al mese. Sorpresa!!!
    Il proprietario mi ha detto: io non ho ancora ricevuto i listini aggiornati della Scegli ancora 3, quindi se lo vuoi ora, mi devi dare sempre 299 euro...
    Domanda: ma è possibile che siano rimasti tutti uguali gli upfront (e quindi ben più alti di chi deve diventare cliente tre...) per quella che dovrebbe essere un offerta??
    Qualche dealer sul forum può illuminarmi??
    Grazie...
    Cliente 3 dal 20/06/03

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    è sceso l'upfront... tranquillo..... non era aggiornato lui!

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuorin Visualizza Messaggio
    è sceso l'upfront... tranquillo..... non era aggiornato lui!
    io sto anche tranquillo, peccato che sono stato anche nello store ufficiale di Firenze e mi ha detto la stessa identica cosa... io volevo prendere l'n96 e invece per ora niente!!! Se qualcuno ha qualche info ufficiale se me la dice mi fa un grande favore...
    Cliente 3 dal 20/06/03

  4. #4

    Predefinito

    a prescindere o meno se sono diminuiti gli upfront te lo sconsiglio vivamente l' N96 è un mattone!!!
    Poi se lo vuoi prendere per via della TV è un altro discorso...

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micheeeeee80 Visualizza Messaggio
    a prescindere o meno se sono diminuiti gli upfront te lo sconsiglio vivamente l' N96 è un mattone!!!
    Poi se lo vuoi prendere per via della TV è un altro discorso...
    allora è proprio un altro discorso.. infatti ho gia iPhone 3g che come telefono per me è più che completo (lo uso da mesi con il 3.0 beta...) e volevo sul mio altro numero un telefono con TV digitale... per il resto non mi interessa un granchè...
    Cliente 3 dal 20/06/03

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capirex73 Visualizza Messaggio
    Stamani sono andato in un centro 3, intenzionato ad aderire alla Scegli ancora tre con un N96, visto che l'upfront è sceso con la Scegli 3 new a 199 con ricarica di 20 euro al mese. Sorpresa!!!
    Il proprietario mi ha detto: io non ho ancora ricevuto i listini aggiornati della Scegli ancora 3, quindi se lo vuoi ora, mi devi dare sempre 299 euro...
    Questo aspetto va chiarito. Se la nuova offerta non è ancora pubblica, è corretto che vengano ancora applicati i vecchi prezzi. Se sul sito del gestore - invece - sono state pubblicate le nuove offerte, i rivenditori sono tenuti ad applicarle.

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Questo aspetto va chiarito. Se la nuova offerta non è ancora pubblica, è corretto che vengano ancora applicati i vecchi prezzi. Se sul sito del gestore - invece - sono state pubblicate le nuove offerte, i rivenditori sono tenuti ad applicarle.
    Il punto è che sul sito sono stati aggiornati gli upfront della Scegli tre new che NON è la Scegli ancora tre... il punto è che ultimamente la Scegli ancora tre non solo era UGUALE alla Scegli tre new come upfront, ma addirittura in alcuni casi più conveniente!!!
    Per cui trovo assurdo che dal giugno invece le cose vadano nel senso contrario...
    come trovo assurdo che ancora non abbiamo mandato il listino aggiornato ai vari store per la Sceglia ancora tre...
    Cliente 3 dal 20/06/03

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Ho capito. A questo punto bisognerebbe sentire il gestore e sapere da quando saranno (o sono) in vigore i nuovi listini della "Scegli ancora tre".

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Ciao, il listino dello scegli ancora Tre ad oggi non è stato ancora aggiornato, per cui devi pazientare ancora qualche giorno.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Esatto...il listino della SA3 non è ancora stato pubblicato...cosa normale in periodi di aggiornamento tariffe ed upfront...bisognerà aspettare almeno fino a metà della sett prox...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social