Quando nuovi terminali con Scegli 3? Ora 5800 o Diamond?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Quando nuovi terminali con Scegli 3? Ora 5800 o Diamond?

  1. #1

    Predefinito Quando nuovi terminali con Scegli 3? Ora 5800 o Diamond?

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum. Vi leggo da molto tempo ed apprezzo le discussioni che si svolgono. Desidererei una delucidazione: si sa quando verranno pubblicati nuovi cellulari da scegliere in comodato d'uso?

    Poichè mi accingo a passare a Tre, ho valutato quali migliori o il Nokia 5800 XM o l'Htc Diamond. Entrambi, tuttavia, mi sembrano avere difettucci consistenti, per cui volevo aspettare. Magari dessero in comodato un HTC TOUCH HD!

    Pensate che usciranno a breve nuovi cellulari? Se si, quali e a quali prezzi?

    Se non dovessero uscire a breve, cosa mi consigliate tra il 5800 XM e il Diamond Touch?

    Grazie a tutti, buona giornata.

  2. #2

    Predefinito

    Aggiungerei...
    Samsung 8800 Innov8 - Nokia 5800 Xm - Diamond Touch?

    Samsung= temo di non poter installare altre applicazioni e il gps non ho ancora capito se c'è realmente, con garmin o tom tom

    Nokia 5800 = sembra un pò giocattolo, lento, non entusiasmante

    Diamond = elegante, ma display piccolo e la batteria che dicono si esaurisca subito...

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    col diamond aggiungi il fatto che con 3 prende davvero molto poco (mai avuto personalmente un telefono con una ricezione cosi' scarsa...)

    se puoi aspettare un po' io fossi in te attenderei... sono usciti e stanno uscendo una marea di telefoni di fascia alta(2 htc con android e un samsung in arrivo a breve,htc diamond2,htc pro2,samsung omnia HD,acer e tanti altri...) e ultimamente 3 sta dormendo per l'inserimento o l'annuncio di prossimi arrivi, quindi mi aspetto che a breve un po' di novita' le annuncino per il listino...

    altrimenti a mio modo di vedere meglio non proporre piu' comodati se si fanno sfuggire tutto quello di buono che sta uscendo...

    qualunque telefono si prende oggi e' gia' vecchio fin dal primo giorno, figuriamoci dopo due anni...

  4. #4

    Predefinito

    Grazie del consiglio, speriamo però che aggiornino presto questo listino...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social