già già............
volevo far presente quanto ho appurato personalmente oggi:volevo effettuare un cambio piano da super tua 2007 a 3 autoricarica chiamando il 4321 mi dice che non si può procedere al cambio piano a causa dell'incompatibilità con l'opzione skype e di chiamare il 133.Chiamo il 133 ma loro non possono disattivare l'opzione hanno fatto una segnalazione al reparto tecnico quindi ora devo aspettare 48 ore riprovare a chiamare il 4321 ed in caso di esito negativo richiamare il 133
già già............
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Che stupida incompatibilità.......
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
ma scusate... come mai? non capisco... allora perchè con scegli 3 new danno tranquillamente lo SKYPEPHONE a 0 euro? Proprio con i piani 3 autoricarica e 3 senza scatto...
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
probabilmente perchè in attivazione non da problemi mentre in post vendita si, ovvero attivare il nuovo piano su una sim esistente che ha tale opzione attiva............bisogna fare una prova....ho una 3senza scatto (è incompatibile anche con essa), mando l'sms e vi faccio sapere se me l'attiva
Nexus 5 iliad
poste mobile vodafone ∞
ok motopal grazie dell'esperimento![]()
attualmente sulle due sim non si è attivata l'opzione skype e addirittura dal 133 del cellulare andando in infocosti da sempre errore
Nexus 5 iliad
poste mobile vodafone ∞