Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, il problema è che è stata attivata oggi e non mi da le soglie totali ancora. E' tutto a zero. Ma volevo capire comunque se questa opzione è normale per la tutto 3, se è un errore, se è una fortuna... non capisco se dovrò ricaricare e quanto durerà... :(
Tu sai ?
-
Direi di attendere per vedere alla scadenza il prossimo mese, se va male reclami, se va bene te la tieni.
-
Cavolo nessuno ha mai avuto questa opzione? Scrivevo qui per questo..
Certo tra un mese capirò, e tra 1 anno saprò se durerà anche oltre ai 12 mesi previsti.. ma pensavo che fosse una terza opzione differente rispetto alle altre 2 e sapere di che tipo. Qualche dealer sa qualcosa?
-
allora, le soglie sono 30 e 30. Quindi è la nuova opzione. Strano.. Tutto 3 aveva 60 e 60. Chi altro ha una gente di 3 a costo zero? No offerta attivazione. Esistono? Grazie
-
Esistono. Ti hanno attivato la mensile versione nuova gratis x sempre. Io e la terrei e starei zitto ;)
-
Io sto zitto..ma non è che poi si rendono conto quando vanno ad attivare la gente di 3 più con scadenza 12 mesi? O hanno attivato così allo sbando? Mi manca ancora il raddoppio della ricarica... :(
-
da mie 2 usim tutto 3
1 del 2008 e 1 del 2009
quando scadranno i 12 mesi avrò gd3 a pagamento e nn gd3oa
così è segnalato nell'area clienti da cell brand3
-
Ciao, ma infatti ho attiva nel 133 portale che si chiama "Gente di 3 30 gg a costo 0".
Non si chiama "più" o "offerta attivazione".
Volevo sapere cosa facesse e se altri l'hanno ricevuta mai.
-
Aggiorno questo POST che avevo scritto inizio mese.
L'opzione mi si è "disattivata da sola" (?) ieri sera...
Ho reclamato via telefono al 133 che me l'ha riattivata dopo alcuni controlli..
Non so se questa opzione sia ben funzionante, non era ancora arrivata al primo mese di scadenza.. quindi non ho verificato il rinnovo automatico...