Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajax.tr7
Sul sito di A-Mobile è riportata solo l'offerta della chiavetta a 99,90 € con 50 ore. Dove possiamo trovare info su questa altra promozione?
Su CHL c'è la chiavetta HSUPA Onda MH505UP in offerta a 79,90€:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...xIfJYrEOcSsZ5w__
Se hai un punto vendita vicino casa tua non paghi le spese di spedizione:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$c...help_dovesiamo
-
sicurramente 3 power è un ottima offerta se alla tua amica usa internet con il cellulare.
- l'offerta dati vale solo sotto copertura h3g no roming
- la velocità in download è circa 0.320 Mbt/s (effettiva)con un normale cell umts
- se prendi un cellulare hspda puoi arrivare a 7.2 Mbt (teorica) e con 2.5 gb a settimana vai molto meglio considera che 3 power dovrebbe durare un anno per non pagare penale.
- è importante bloccare facilmente il telefonino in rete umts quando si vuole navigare.
sul sito della tim io ho viso il v3 motorola a 99€... ma non me ne intendo molto di telefonini e prezzi scontati
-
Citazione:
xantium
la onda è una e169?
-
la e169 è prodotta da huawei quindi non può essere della Onda ;)
-
Citazione:
3world
con 3Power lo puoi acqistare solo a €99
Come cellulare ti consiglierei il Nokia 5320 che comunque ha il modem hsdpa integrato e che costa €99
L'inq1 ha un problema nel bloccare la rete in umts quindi rischierebbe di pagare a consumo la connessione
In alternativa da Auchan c'è in offerta la chiavetta e156g a €29 con 20 ore di navigazione
Mmm...la mia amica è sicuramente poco attenta...se con l'Inq1 c'è realmente questo rischio non mi sento di farglielo correre...
Citazione:
federicogotta
sicurramente 3 power è un ottima offerta se alla tua amica usa internet con il cellulare.
- l'offerta dati vale solo sotto copertura h3g no roming
- la velocità in download è circa 0.320 Mbt/s (effettiva)con un normale cell umts
- se prendi un cellulare hspda puoi arrivare a 7.2 Mbt (teorica) e con 2.5 gb a settimana vai molto meglio considera che 3 power dovrebbe durare un anno per non pagare penale.
- è importante bloccare facilmente il telefonino in rete umts quando si vuole navigare.sul sito della tim io ho viso il v3 motorola a 99€... ma non me ne intendo molto di telefonini e prezzi scontati
Sempre per lo stesso motivo, ovvero che non è molto avvezza al mondo informatico con una velocità di download più basso sarei sicuro che non supererebbe le soglie settimanali...mmm...
-
Citazione:
dadoilfatuo
passando ad mtv mobile c'è lo sconto
L'offerta on-line scade domani e il prodotto è esaurito.
-
anch io ti consiglio un cell che si blocca in umts...con re anche in questo caso ti fanno pagare per loro errori di sistema ti dicono che sei in roaming a volte...figurati...vabè che loro non sono qui a vedere come imposti il come imposti il cel..ma meglio bloccarlo..
5320 è ottimo.Io all' epoc accettai una retention e lo acquistai pure prezzo intero 179 euro...
-
mi sembra altissimo upfront del 5800 a 399 con ric.10 euro
lo si trova in offerta ormai a 199!