Mi spiegate la convenienza di TRE? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Mi spiegate la convenienza di TRE?

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma anche l'autoricarica è sugli effettivi secondi e non più arrotondata per difetto al minuto intero? Ottimo!

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    anche secondo me questi piani sono molto peggiorativi...

    io mi tengo strette le mie super7 e super0

  3. #13
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Anche secondo me i nuovi piani ricaricabili non sono granché. Forse cercano di aumentare i clienti in abbonamento?

  4. #14
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Dipende da quanto si telefona
    se fate un confronto da gennaio in poi (ma gennaio è oltre l'umana conoscenza cellulitica per cui....) con 1000 minuti di chiamate:
    s7 sono 150 euro
    3pw10 sono 105 (5 canone+100 telefonate)

    se avete una tutto 3 con il raddoppio delle ricariche (ammesso che sarà possibile fare cambio piano e mantenere il raddoppio)
    s7 75 euro
    3pw10 52,5

    certo che se fate 100 minuti/mese le cose cambiano ma se telefonate poco vi cambia pure poco.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Sbagli, se fai una ricarica da 10 euro, 5 se ne vanno di canone. Quindi devi sommare (non moltiplicare) il 100%.

    Infatti, su 10 euro spesi in un mese, 5 sono di canone e 5 disponibili per le chiamate (50 minuti).
    50 minuti pagati 10 euro, sono 20 centesimi al minuto.

    Comunque non devi considerare quanto ricarichi al mese, ma quanto spendi. Uno potrebbe anche spendere 50 euro al mese, e spendendone 5 di canone paga solo il 10% in più.
    La tariffa è conveniente se uno fa tante chiamate brevi.

    Rispetto alla super7, i 5 euro di canone si recuperano con 100 minuti di chiamate. Se fai più di 100 minuti di chiamate al mese, la 3power10 con canone è meglio di super7 (esclusi sms e autoricarica).

    Poi la convenienza di questo o quel gestore non si fa solo sulla tariffa "pura" ma anche sulla convenienza delle altre opzioni. Se voglio abbinarci una SuperNoi o una Naviga3 o qualcos'altro che la concorrenza non offre, direi che la 3 è ancora concorrenzialissima.
    Sono perfettamente daccordo con te, secondo me non va visto solo una tariffa, ma tutto quello che un gestore ti offre, e a mio parere oggi la 3 non ha rivali!!
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Sbagli, se fai una ricarica da 10 euro, 5 se ne vanno di canone. Quindi devi sommare (non moltiplicare) il 100%.

    Infatti, su 10 euro spesi in un mese, 5 sono di canone e 5 disponibili per le chiamate (50 minuti).
    50 minuti pagati 10 euro, sono 20 centesimi al minuto.

    Comunque non devi considerare quanto ricarichi al mese, ma quanto spendi. Uno potrebbe anche spendere 50 euro al mese, e spendendone 5 di canone paga solo il 10% in più.
    La tariffa è conveniente se uno fa tante chiamate brevi.

    Rispetto alla super7, i 5 euro di canone si recuperano con 100 minuti di chiamate. Se fai più di 100 minuti di chiamate al mese, la 3power10 con canone è meglio di super7 (esclusi sms e autoricarica).

    Poi la convenienza di questo o quel gestore non si fa solo sulla tariffa "pura" ma anche sulla convenienza delle altre opzioni. Se voglio abbinarci una SuperNoi o una Naviga3 o qualcos'altro che la concorrenza non offre, direi che la 3 è ancora concorrenzialissima.

    Completamente d'accordo....
    Sulla "3 Senza Scatto" potevano osare di più ( per fare concorrrenza a Wind) e metterla a 16 o 17 centesimi al minuto...
    Comunque dire che "3 Senza Scatto" fa schifo è ingeneroso quando con Tim e Vodafone te la sogni una tariffa senza scatto a 18 centesimi....

    La "3 Power 10" è comunque un'ottima tariffa a parer mio, anche con il canone di 5€/mese: certo potevano anche mettere un meccanismo per annullare il canone in base ad un tot. di minuti di traffico ricevuto ( come per l'ex "Super 5")....ovvio che il piano è indicato per chi fa molte chiamate ( di qualsiasi tipologia, brevi o anche lunghe) in un mese, e questo per compensare il canone di 5€....
    ...

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Rispetto alla super7, i 5 euro di canone si recuperano con 100 minuti di chiamate. Se fai più di 100 minuti di chiamate al mese, la 3power10 con canone è meglio di super7 (esclusi sms e autoricarica).
    Sulla carta hai ragione. E' chiaro che nel computo della spesa complessiva, si deve tener conto anche di quanti sms si inviano (per chi li utilizza, ovviamente). Io - nello scorso mese - pur avendo effettuato chiamate per oltre 125 minuti, avrei comunque speso di più con 3power10 (conteggiando anche il canone di 5 euro), appunto alla luce del numero dei messaggi inviati. E' da tenere in considerazione anche l'autoricarica prevista dal piano Super 7 che permette un ulteriore risparmio.

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ma sono a 10 cent/anche gli sms nn solo le chiamate....quindi,alla fine,nn mi sembra così poco conveniente...quindi,rispetto alla super7 si pagano 3 cent in più ad sms ma 5 cent in meno al minuto...quindi,alla fine,le due cose si compensano...o sbaglio?
    Certo c'è di meno l'autoricarica,però,alla fine bisogna vedere anche quanto uno riceve...pensavo che gli sms fossero a 15 cent nn a 10....
    Ovviamente è tutto relativo...dipende dal traffico che uno genera,ma sempre meglio di altre tariffe è sicuramente...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito mi spiegate la convenienza di 3?

    per chi è già 3, la convenienza assoluta sta in super7 e super 0; mentre per chi entra adesso nel mondo di 3 percepisce un po meno convenienza, ma comunque migliore di tante altre offerte....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    beh ora c'è del nuovo materiale per... Calcola3!
    si potrebbe aggiornare
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social