[3Power10 - 3SenzaScatto] Note pesanti a fine pagina - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

[3Power10 - 3SenzaScatto] Note pesanti a fine pagina

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Se per le telefonate e per gli sms il cliente ha il controllo (non risponde e/o non invia) per gli sms non ha il controllo tranne quello di spegnere il cellulare se in roaming con tanta benedizione della copertura del roaming.
    Giusto per fare l'avvocato del diavolo: basta impostare la ricerca rete manuale su H3G... (con buona pace della copertura)


    PER SEMPRE???



  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MisterTab Visualizza Messaggio
    Non si può fare?...
    Con i nokia selezioni solo GSM e va in roaming con tim perchè il cell trova solo le reti gsm pur essendoci 3!
    Per questo dico che hanno ragione!

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Con i nokia selezioni solo GSM e va in roaming con tim perchè il cell trova solo le reti gsm pur essendoci 3!
    Per questo dico che hanno ragione!
    In realtà non hai capito la mia domanda.
    Io sono uno di quelli in perenne roaming su tim.
    Quello che chiedevo è: perché non dovrei? Perché hanno ragione a mettere delle limitazioni al roaming?

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Infatti non hanno ragione... Sono loro a scrivere sul sito, nella pagina sulla copertura:
    "Ti ricordiamo che con il roaming GSM puoi utilizzare tutti i servizi voce ed SMS e, grazie al roaming GPRS, puoi utilizzare anche gli altri servizi 3, ad eccezione della VideoChiamata e dei servizi "Guarda" di Pianeta 3."
    Se uno sta per il 95% dei suoi spostamenti in una zona non coperta da 3 (una qualunque valle alpina nemmeno troppo sperduta o una zona appenninica) che colpa ne ha se 3 nel 2009 ha una copertura diretta ancora scarsa?

    Spero che gli venga la sciagurata idea di applicare queste condizioni a qualcuno che ha voglia di avere a che fare con gli avvocati, perché anche l'ultimo arrivato sa che sono clausole vessatorie e che quindi il rivenditore dovrebbe fartele firmare una per una.

    Già l'immagine percepita di 3, grazie alle varie caxxate che hanno combinato negli anni è sotto i tacchi, voglio vedere un po' con una batosta del genere ben pubblicizzata sui giornali cosa si inventerebbero...

    Visto che in 3 sono buoni a leggere i forum solo quando gli fa comodo, spero che ci leggano...

    Io lo dico sinceramente, viste le novità tariffarie e queste nuove condizioni, se oggi dovessi comprare il mio primo telefono e il mio primo numero, state certi che di sicuro non mi rivolgerei a 3. Voi?
    Già devo sopportare lo svantaggio di avere un operatore la cui copertura diretta in alcune aree non c'è (balletti 3-tim, impossibilità di usare certe opzioni, ecc.), e in più mi inseriscono queste limitazioni?
    A sto punto meglio Tim e Vodafone 100 volte.
    Ultima modifica di strafe; 01/06/2009 alle 17:41

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Io mi riferivo esattamente a quello che hai detto tu strafe.
    Loro mi garantiscono il roaming perché non hanno una rete sufficiente. Perché non dovrei usare il roaming al 100 per cento se i posti in cui vivo e bazzico non sono coperti direttamente?
    Se non hanno piacere di avere clienti in roaming penso che il problema sia solo loro... non mi pare che abbiano questo grande parco clienti da potersi permettere di perderne diversi.

    Io sono in 3 per l'ottima tariffa a secondi, senza scatto alla risposta e per i messaggi a sette cent.
    Per queste cose non ho bisogno della copertura diretta e non vedo perché dovrebbero limitarmi il roaming. A questo punto farebbero meglio a concludere gli accordi con tim in modo tale che io e tutti quelli nella mia situazione cambino operatore.
    Ma non credo che gli converrebbe...

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    ma che significa che se non viene pagato il canone di 5 euro pagherò la tariffa di 18 centesimi al minuto e gli sms a 15 centesimi cioè se io ho credito di 40 euro per dire, e non voglio farmi scalare i 5 euro lo posso fare ???

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    ma che significa che se non viene pagato il canone di 5 euro pagherò la tariffa di 18 centesimi al minuto e gli sms a 15 centesimi cioè se io ho credito di 40 euro per dire, e non voglio farmi scalare i 5 euro lo posso fare ???
    Penso che tu possa disattivare il rinnovo automatico dell' opzione, evitando di farti scalare i 5 € di canone. Di certo non potranno costringerti a subire mensilmente l' esborso di 5 € qualora tu non lo voglia! Ora io mi chiedo se, avendo credito di autoricarica disponibile ad inizio mese, questi benedetti 5 € vengano scalati dall' autoricarica medesima o dal credito acquistato. In ogni caso , penso che sia una tariffa con molte controindicazioni, da valutare molto bene. La questione del limite al roaming Tim presenta, secondo me, aspetti paradossali: in pratica si rischia di venire penalizzati per un "disservizio" di 3, intendendo per "disservizio" la mancata copertura diretta da parte del gestore di Trezzano di diverse zone del nostro paese. Senza contare che, anche in zona a buona copertura diretta, il segnale UMTS non penetra negli edifici, generando il roaming nazionale con Tim.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Ma di quale autoricarica parli?
    Né la 3Power10 né la Senzascatto hanno l'autoricarica...


    PER SEMPRE???



  9. #19
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Bellissimo l'articolo, che sottoscrivo, del nostro sire: 3Power10 di H3G: limiti in roaming Tim | Tre | La voce impertinente delle TLC

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    probabilmente vorranno colpevolizzare chi vive in aree non coperte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social