ma che significa che se non viene pagato il canone di 5 euro pagherò la tariffa di 18 centesimi al minuto e gli sms a 15 centesimi cioè se io ho credito di 40 euro per dire, e non voglio farmi scalare i 5 euro lo posso fare ???
Visualizzazione Stampabile
ma che significa che se non viene pagato il canone di 5 euro pagherò la tariffa di 18 centesimi al minuto e gli sms a 15 centesimi cioè se io ho credito di 40 euro per dire, e non voglio farmi scalare i 5 euro lo posso fare ???
Penso che tu possa disattivare il rinnovo automatico dell' opzione, evitando di farti scalare i 5 € di canone. Di certo non potranno costringerti a subire mensilmente l' esborso di 5 € qualora tu non lo voglia! Ora io mi chiedo se, avendo credito di autoricarica disponibile ad inizio mese, questi benedetti 5 € vengano scalati dall' autoricarica medesima o dal credito acquistato. In ogni caso , penso che sia una tariffa con molte controindicazioni, da valutare molto bene. La questione del limite al roaming Tim presenta, secondo me, aspetti paradossali: in pratica si rischia di venire penalizzati per un "disservizio" di 3, intendendo per "disservizio" la mancata copertura diretta da parte del gestore di Trezzano di diverse zone del nostro paese. Senza contare che, anche in zona a buona copertura diretta, il segnale UMTS non penetra negli edifici, generando il roaming nazionale con Tim.
Ma di quale autoricarica parli?
Né la 3Power10 né la Senzascatto hanno l'autoricarica...
Bellissimo l'articolo, che sottoscrivo, del nostro sire: 3Power10 di H3G: limiti in roaming Tim | Tre | La voce impertinente delle TLC
probabilmente vorranno colpevolizzare chi vive in aree non coperte :devil:
Così potranno dichiarare di avere la copertura a 99% della popolazione con una spesa minima... :D
Ma la promo per mpn della power10ricaricabile? E le opzioni per le chiamate ai fissi?
Non c'è nessuna promo per MNP. :(
Se ti riferisci a Free Time ed Extra Time: http://www.tre.it/public/scheda_offe...idOF=406&fil=1
:bye: