Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shreder0
io mi fido :D
grazie infinitamente shreder0!!! :smoke:
almeno qualcuno si fida ancora di me ehehhehe :rotfl:
-
ma non è che sai qualcosa sulle offerte dati per i business? :unsure:
hanno aumentato le soglie solo ai consumer? :blink:
-
andiamo OT, in ogni caso si era parlato di un aumento di 350 ore in convention...e una opzione con meno ore...
ma sembra che tutto questo sia stato congelato epr il momento visto che nei documenti ufficiali non se ne parla, quindi o è un refuso di stampa oppure rimandano tutto a fra qualche tempo.... (penso intorno a luglio)
-
-
Citazione:
LuPiN`III
aggiungo: upfront a ZERO euro.... e come dicevo prima 33 euro al mese per pc e 1GB al giorno di connessione....
mi fido di te...però non ho visto niente nelle news settimanali :blink:
-
Citazione:
LuPiN`III
Ciao ragazzi,
ma non trovo io nessuna discussione o nessuno ha ancora parlato dell'offerta bomba dell'LG A1 dato in comodato gratuito con abbonamento 3DatiPlus?!?!
33 euro al mese iva inclusa per un Netbook di tutto rispetto (dual core) con masterizzatore dual layer in dotazione, modem integrato e connessione con 1GB al giorno....
mi sembra la migliore offerta uscita dalla convention...
unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito.
Secondo me finiranno prestissimo...visto che non credo ne abbiano molti disponibili.
Io accetto prenotazioni ;-P
Quanto dura il vincolo contrattuale? :bye:
-
Citazione:
MotoPal
mi fido di te...però non ho visto niente nelle news settimanali :blink:
non saprei dirti perchè non c'è :)
-
Citazione:
sintesi
Quanto dura il vincolo contrattuale? :bye:
effettivamente questo non lo so.... presumo 23 mesi come tutti gli altri abbonamenti ma specifiche non ce ne sono
-
Citazione:
LuPiN`III
Ciao ragazzi,
ma non trovo io nessuna discussione o nessuno ha ancora parlato dell'offerta bomba dell'LG A1 dato in comodato gratuito con abbonamento 3DatiPlus?!?!
33 euro al mese iva inclusa per un Netbook di tutto rispetto (dual core) con masterizzatore dual layer in dotazione, modem integrato e connessione con 1GB al giorno....
mi sembra la migliore offerta uscita dalla convention...
unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito.
Secondo me finiranno prestissimo...visto che non credo ne abbiano molti disponibili.
Io accetto prenotazioni ;-P
Lupin, anche in MP, mi dai conferma di questa cosa? Non riesco a trovarla da nessuna parte e mi serve (per lavoro)
Grazie!
-
Bè in effetti la promo esiste da circa 2 mesi ed è dedicata al solo canale Flaghsip.
Ne ho venduti 13 nonostante ci fosse un up front di 99€.....non oso immaginare adesso.....ci sarà la fila!
:D