3Power10 Gratis x Sempre Con MNP - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

3Power10 Gratis x Sempre Con MNP

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    la power 10 con canone di 5 euro al mese di canone e' proprio una boiata,meglio poste mobile conveniena a 11 cent senza canone e senza obligo di ricarica nel mese, per non parlare di autoricarica 3 con scatto alla risposta, meglio che lasciavano la super 10 e infine la 3 senza scatto che supera la sss della wind.
    Fortunati i possessori della tutto3 l'unica in tutto e per tutto.

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Aspettiamo magari questa è la tariffa base e poi la promo MNP sarà la 3 power 10 senza canone!
    Mario, con tutto il rispetto, sei l'unica persona che ha dato questa notizia di qesta presunta promo MNP:

    1) Tutti gli altri dealers ( ce ne sono molti su Mondo3) non hanno confermato.

    2) Il canvass ufficiale non dice nulla di questa promo.


    A questo punto ti invito a rileggere, direttamente tu, questa presunta comunicazione arrivata al tuo amico dealer...

    Grazie

    ...

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    scusate ma una super5 con la promo benzina quanto vale se volessi rivenderla,considerando queste nuove tariffe?

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Aspettiamo magari questa è la tariffa base e poi la promo MNP sarà la 3 power 10 senza canone!
    ancora nessuna news mi han mandato..
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #35
    Partecipante Semplice L'avatar di ferreri69
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    San Donato Milanese (MI)
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Alla luce delle ultime notizie certe, anche mettendo il caso che la tutto 3 sia convertibile in 3 power 10, ecco l'ipotesi ragionata in confronto con la vecchia super 5 :
    super 5 : 3 euro di canone
    tutto 3 + power 10 : 5 euro di canone
    super 5 : 5 cent. per chiamate verso tutti e videochiamate verso 3
    tutto 3 + power 10 : 5 cent per chiamate (10:2)
    e 9 cent per videochiamate verso 3 (18:2)
    ...e poi nel primo caso 5 cent in trance da 15 cent ogni 3 min. è un discorso
    ...nel secondo caso la divisione vale solo utilizzando tutto il credito bonus prima della scadenza mensile
    ...meditate gente...meditate

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Meglio una Tutto3 con super7, cmq dipende sempre dall'uso di ognuno, nn si può mai dire mai
    Quoto. Visti e considerati gli ultimi sviluppi, rimango - senza dubbio alcuno - con la mia Tutto 3, il raddoppio della ricarica, Super 7 e l'autoricarica.

  7. #37
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    io non capisco tutto questo entusiasmo per la 3power10...
    è una buona tariffa senza dubbio ma anche se senza canone il paragone con tutto3+super7 non regge:con una hai le telefonate a 10c,con l'altra per effetto del raddoppio a 7,5c,gli sms con la 3power10 ti costano 10c con la tutto3+super7 sempre per via del raddoppio solo 3,5,senza contare l'autoricarica,www3 e la gd3 gratis per un anno....io avrei preferito il mantenimento delle attuali offerte voce.

    ottime invece mi sembrano le novità per quel che riguarda le offerte dati...
    La nuova tariffa non è incompatibile con le sim del tipo Tutto3 per cui il raddoppio delle ricariche lo hai con la s7 e continueresti ad averlo con la 3pw10.
    Semma il confronto deve essere fatto per via dell'autorcarica da traffico entrante e dal costo degli sms oltre che per la gd3oa.
    A questo punto entrano in gioco le tipologie di consumo perchè sul fatto che per il traffico voce la 3pw10 sia migliorativa rispetto alla s7 non ci sono dubbi.

    Visto che non chiamo quasi mai i 3 (non ho numeri 3 in rubrica tranne 1 che però ha anche un numero Vodafone e lo chiamo su quello) e mando pochissimi messaggi potrebbe convenirmi.

    Io sono molto interessato a questa 3pw10 tanto che se fosse vero che aprirebbero il bb al consumer potrei fare l'insano gesto di trasferirci il mio numero principale.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Quoto. Visti e considerati gli ultimi sviluppi, rimango - senza dubbio alcuno - con la mia Tutto 3, il raddoppio della ricarica, Super 7 e l'autoricarica.

    pure io, senza dubbio!
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    della rpomozione sul canone in caso di mnp non ne so proprio nulla, in ogni caso... non so perchè ma non fiderei molto a fare cambio piano sulla mia tutto 3 verso 3pw10

    1) ho paura che mi disattvino il raddoppio
    2) i 5 euro di canone non li recupererei in un mese con il delta che c'è tra 15 e i 10 cents di differenza come tariffa, senza contare le autoricariche che ricevo con la super7....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Aggiungo che, dettaglio delle chiamate alla mano (voce/sms), con 3power10 (conteggiando anche il canone) spenderei di più che con super 7, nonostante io superi i 100 minuti al mese di telefonate in uscita. Peraltro, non godrei più dell'autoricarica e, soprattutto, dovrei ammortizzare i 9 euro previsti per il cambio piano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social