Dettagli del nuovo canvass: 3 Power 10 anche con cambio piano... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Dettagli del nuovo canvass: 3 Power 10 anche con cambio piano...

  1. #21

    Predefinito

    In verità non capisco come si faccia a parlere di risparmio con 10 cent al minuto con la possibilità di pagare 5 euro di canone al mese dal 2010. Vi ricordo che esiste Wind9 che permette di chiamare e di inviare sms a 9 cent verso tutti e con 4 euro mensili si ha la possibilità di inviare sms a tutti a 6 cent (3 euro al mese) e avere attiva l'autoricarica (4 euro x 4 mesi= 1 euro al mese). E a conti fatti sempre meno di 5 euro al mese!!! Nella mia agenda avrò un 2% tra amici e famigliari che hanno 3 italia, il resto TIM, Vodafone e una piccola parte Wind.
    3 Italia non comprende che il cliente non ha il tempo di fare svariati calcoli per capire una tariffa. La gente ha fretta e vuole risparmiare vs tutti. Ormai i clienti non sono più fedeli come un tempo; vanno dal miglior offerente. Io ho acquistato lo zerofonino così all'interno uso la sim 3 e contemporaneamente la sim Wind.

  2. #22
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    1) 3 Power10 attivabile fino al 31-08-09 anche dai già clienti ma senza comodato...( ci sono però delle incompatibilità !)
    Ho una Tutto 3, su cui è già attivo il raddoppio della ricarica e Gente di 3, con piano Super7. Una decina di euro di autoricarica riesco ad accumularlo e mi aiuta a coprire il costo del canone mensile della Naviga 3. E' davvero allettante l'idea di pagare le telefonate 10 cent al minuto. Credo che alla fine rimarrò con la mia attuale tariffa, visto e considerato che dal 2010 3power10 avrà un canone mensile.
    A questo punto sarebbe meglio attivare una nuova usim 3power10 e chiedere la MNP, se verrà confermato quanto detto in questo thread.
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...empre-mnp.html


  3. #23
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    In ogni caso la 3Power10 anche se senza canone, non può battere la TUTTO3+Super7:
    1) la seconda vince perchè col raddoppio le telefonate costano 7,5c al minuto e gli SMS 3,5c
    2) la seconda ha ANCHE l'autoricarica
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #24
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    scusate ma di quale raddoppio delle ricariche si parla?i nuovi piani mica lo prevedono.....
    Infatti non lo prevedono manco i piani attuali. A prevederlo è la scheda Tutto3 se hai fatto mnp.
    Non ho trovato scritto che se si fa il cambio piano si perde il raddoppio delle ricariche a vita () della tutto3.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    ma è vero che se fai mnp 3powe10 non avrà canone nel 2010?

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Infatti non lo prevedono manco i piani attuali. A prevederlo è la scheda Tutto3 se hai fatto mnp.
    Non ho trovato scritto che se si fa il cambio piano si perde il raddoppio delle ricariche a vita () della tutto3.
    io sono convinto (mia opinione personale)che non sarà possibile fare un cambio piano in 3power10 su scheda tutto3,almeno non senza perdere i benefici di questa,come il raddoppio in primis....

  7. #27
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    io sono convinto (mia opinione personale)che non sarà possibile fare un cambio piano in 3power10 su scheda tutto3,almeno non senza perdere i benefici di questa,come il raddoppio in primis....
    Nella fiera han dato le limitazioni e questa non appare. A meno di una maligna dimenticanza non ci dovrebbero essere sorprese anche perchè la promo del raddoppio delle ricariche è legato alla scheda e non alla tariffa.
    Ma vedremo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Infatti non lo prevedono manco i piani attuali. A prevederlo è la scheda Tutto3 se hai fatto mnp.
    Non ho trovato scritto che se si fa il cambio piano si perde il raddoppio delle ricariche a vita () della tutto3.
    Spifferate spifferate....tanto nessuno ci legge....:chair:
    Potrebbe comunque essere una dimenticanza:hanno messo l' incompatibilità con le usim free 30-60 e non con le tutto3....
    Non ho una tutto3, comunque vi consiglio di fare subito il cambio piano....
    ...

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Scusate, ma ha senso il piano 3 power 10?

    Dalle news:
    Confermata anche la presenza del canone di 5 euro al mese a partire da gennaio 2010 : In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto per le chiamate nazionali verso tutti e di 15c€ per gli SMS nazionali.
    Ma che senso ha?
    Avrebbe senso se fosse una ricarica da fare una voltaal mese, uno non la fa e si becca la tariffa pegigorativa...
    Ma come si fa a "non pagare un canone" su ricaricabile?

    Se non si paga un canone significa che allora si è a credito zero, di consuguenza non si telefona nemmeno, nè a tariffa agevolata, nè a tariffa peggiorata...
    Immagino che poi se uno ricarica, gli tolgono il canone, e quindi potrà chiamare a 10 cent....

    Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma non capisco come si possa non pagare un canone su ricaricabile, e beccarsi la tariffa peggiorativa...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Scusate, ma ha senso il piano 3 power 10?

    Dalle news:


    Ma che senso ha?
    Avrebbe senso se fosse una ricarica da fare una voltaal mese, uno non la fa e si becca la tariffa pegigorativa...
    Ma come si fa a "non pagare un canone" su ricaricabile?

    Se non si paga un canone significa che allora si è a credito zero, di consuguenza non si telefona nemmeno, nè a tariffa agevolata, nè a tariffa peggiorata...
    Immagino che poi se uno ricarica, gli tolgono il canone, e quindi potrà chiamare a 10 cent....

    Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma non capisco come si possa non pagare un canone su ricaricabile, e beccarsi la tariffa peggiorativa...
    forse perchè se il credito è minore o uguale di 4,99 euro, il canone mensile non viene decurtato, quindi si utilizza quel credito alla tariffa base di "3 Senza Scatto". Però come dici giustamente te, come si fa poi a ritornare alla tariffa Power10 ?!? mha! c'è qualcosa che non torna... mi sa dobbiamo aspettare meglio dettagli e mi sa anche h3g ancora non sa come fare pagare questo canone mensile a partire dal 2010.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social