Ciao a tutti,
sto pensando di tornare in wind dopo un'anno e mezzo in wind (prima ero stato rimodulato ST).
Comunque vorrei approfittare dell'offerta TUTTO3 e Super7 se le attivo entro il 31 maggio poi vorrei fare la portabilita' verso fine giugno o inizio luglio (ho ancora un bel po' di credito sulla wind).... in questo modo mi pero il raddoppio o ho un paio di mesi di "clemenza"?
Grazie a tutti!
Samsung I8510 innov8 con Tutto3+Gd3+Skype OA
Tessera n. 338
no... puoi farla in un secondo momento ma sempre entro il periodo di validità dell'offerta![]()
io ho una tutto3, con richiesta di portabilità fatta qualche giorno fa: vediamo un pò se mi attiveranno o meno il raddoppio.... vediamo se basta richiederla entro la fine della promozione o se debba andare a buon fine.
Il numero passerà il 3 giugno
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
[quote=paska;454971]Quindi lìimportante è fare richiesta entro il 31/5 (indipendentemente da quando vai in porto)?
Si
Ho assolutamente bisogno di una conferma SICURA riguardo questa cosa.
Tutto3 con Super7 attivata in data 26/05/2009 con richiesta di MNP da Vodafone contestuale: presumo passerà nella prima settimana di giugno.
Si attiverà il raddoppio ricariche ??
Se sì, da giugno o luglio??
da luglio
c'è scritto anche sul sito
http://www.tre.it/public/scheda_offe...&idOF=68&fil=2
L’opzione Raddoppia la Ricarica è valida con la richiesta del servizio Porta il numero e verrà attivata a partire dal mese successivo all’andata a buon fi ne del servizio