Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, ma leggendo i dettagli dell'offerta, non è scritto da nessuna parte che il raddoppio lo danno solo se si richiede MNP fino al 31/05.
Stando a quanto scritto nelle condizioni, io la MNP posso anche farla tra un anno, e avere il raddoppio da quel momento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Scusate, ma leggendo i dettagli dell'offerta, non è scritto da nessuna parte che il raddoppio lo danno solo se si richiede MNP fino al 31/05.
Stando a quanto scritto nelle condizioni, io la MNP posso anche farla tra un anno, e avere il raddoppio da quel momento.
L'offerta scade il 31 maggio quindi se non fai la richiesta di portabilità entro tale data niente raddoppio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3world
L'offerta scade il 31 maggio quindi se non fai la richiesta di portabilità entro tale data niente raddoppio
Confermo! E' assolutamente necessario, ma al tempo stesso sufficiente, che la domanda di portabilità venga presentata entro il periodo di validità dell'offerta.:smoke:
-
Ma dicono che sia stata prorogata fino a fine giugno.
Comunque sia non dev'essere contestuale, basta che la MNP venga RICHIESTA entro la scadenza dell'offerta. Giusto?
Grazie!