Convention H3G LIVE: discutiamone qui - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 187

Convention H3G LIVE: discutiamone qui

  1. #171

    Predefinito

    diciamo che pare non siano stati troppo contenti di avere le news riportate online quasi in tempo reale da noi, in anticipo quindi di alcuni giorni sul lancio commerciale

    da un lato capisco che possano essersi infastiditi, dall'altro - ripeto - non vedo proprio che danni ne potrebbero ricavare, anzi, mi sembra che stiamo tenendo alta l'attenzione verso H3G...

  2. #172
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    diciamo che pare non siano stati troppo contenti di avere le news riportate online quasi in tempo reale da noi, in anticipo quindi di alcuni giorni sul lancio commerciale

    da un lato capisco che possano essersi infastiditi, dall'altro - ripeto - non vedo proprio che danni ne potrebbero ricavare, anzi, mi sembra che stiamo tenendo alta l'attenzione verso H3G...
    ma che hanno detto scusa?? :"ringraziamo quei scassamaroni di internet per aver divulgato le notizie in tempo reale?" vabbè mica tutti idealer possono chiudere il negozio per andare a roma.....io almeno mi sono informato delle news e potrò spiegarle meglio grazie a voi....e ho già fatto i cartelli cone le nuove offerte dati
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #173
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    diciamo che pare non siano stati troppo contenti di avere le news riportate online quasi in tempo reale da noi, in anticipo quindi di alcuni giorni sul lancio commerciale

    da un lato capisco che possano essersi infastiditi, dall'altro - ripeto - non vedo proprio che danni ne potrebbero ricavare, anzi, mi sembra che stiamo tenendo alta l'attenzione verso H3G...
    Veramente in contemporanea al vostro ''resoconto'' c'era anche il live twit di 3Italia (3 Italia - H3G (3Italia) on Twitter) che ha fatto praticamente la stessa cosa!

  4. #174

    Predefinito

    non ha fatto la stessa cosa, ha lanciato tanti bei "teaser" che non dicevano assolutamente nulla, alcuni li abbiamo rilanciati anche noi ma erano veramente solo degli spot

  5. #175
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    A me interesserebbe sapere quali saranno i nuovi upfront...ma dubito usciranno prima del 1 giugno...Ho letto dell'N95 a 99 euro e non sarebbe male...certo...abbassassero di conseguenza anche quello del 5800...dato che la batteria pare duri sensibilmente di più...(l'upfront è uguale a quando uscì...ma all'epoca era a oltre 400 euro di listino...ora in molti posti si trova a 250 euro circa...ed in alcuni cc anche a 199...assurdo il comodato a 199 + 20 euro mese...)

  6. #176
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Ma la naviga 3 time non doveva essere anche per ricaricabili (non web?)?
    Samsung I8510 innov8 con Tutto3+Gd3+Skype OA

    Tessera n. 338

  7. #177
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    forse sarò tonto... ma non ho ancora capito le nuove tariffe per l'estero :-D

  8. #178
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    la 3 autoricarica che non sembra piacere a nessuno a mio avviso è buona è una vecchia tua matic lontano 2004 per giunta migliorata questa si ricarica anche da sms in entrata a parità di costi in uscita mi confermate che non ho fraintese le condizioni di 3 autoricarica:tel 15cent/min tariffa a sec più scatto alla risposta di 16cent sms a 15cent autoricarica voce 6cent/min 3cent x sms

  9. #179
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    sì è così. ma a parte che non devi ricaricare i 5 euro mensili è cmq inferiore a super10 per un autoricaricatore e a super7 per un normale utente. L'autoricarica è di pochissimo superiore a quella di super7: non si capisce proprio perchè uno che ha super7 dovrebbe passare a questa per ricaricarsi di1 centesimo in più pagando scatto alla risposta e sms a più del più doppio. E non si capisce perchè uno che come me ha super10 e si ricarica di oltre 100 euro al mese dovrebbe veder dimezzata la sua autoricarica.

    Insomma, tariffa insensata per chi ha una vecchia tariffa. Tariffa discreta invece per chi entrerà in 3 un domani, ma cmq inferiore a quelle attuali
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  10. #180
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    mark io facevo riferimento alla mia situazione ho una supertua 2007 siccome non ricarico da un tot non son mai passato a super 7 o ad altri piani super cmq rispetto ai piani super si è inferiore ma sai non vorrei la rimodulazione delle super fosse un domani l'abolizione della parte super a quel punto sarebbero tariffe davvero pessime

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social