Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
overdrive
Nuova Opzione Naviga3Time?
Opzione dati che offrirebbe 7h settimanali attivabile per 1 mese al costo di 5euro con rinnovo automatico..
Tariffata a secondi senza scatti di inizio sessione di 15 minuti..
Attivabile solo su sim SUPERWEBTIME
FINALMENTE!!!!:clap:
Sono mesi ke aspetto un'opzione del genere!!! Speriamo confermino!! LA FACCIO SUBITO!!! Chissà poi se sarà compatibile con le sim comprese nel pacchetto YAHOO! ke prevedevano il raddoppio della prima ricarica del mese da 10€...
-
dalla convention ancora non e' uscita mezza tariffa nuova o promo, se e' trapelato altro (vedi la gentedi3 di stamani, o la tre.dati time, o questa naviga3 time) e' da fonti diverse ;)
-
Citazione:
Ox1g3n
FINALMENTE!!!!:clap:
Sono mesi ke aspetto un'opzione del genere!!! Speriamo confermino!! LA FACCIO SUBITO!!! Chissà poi se sarà compatibile con le sim comprese nel pacchetto YAHOO! ke prevedevano il raddoppio della prima ricarica del mese da 10€...
Ho paura di no! Come leggi hanno specificato in rosso
"Attivabile solo su sim SUPERWEBTIME"
In ogni caso fantastica!!!!!!!!!!!!!!!
Era ora che anche i ricaricabili venissero abilitati a certi tipi di offerta, speriamo anche con dei bundle più consistenti! :applauso:
-
beh naviga3 time.. questo è uno dei botti di cui novari parlava... secondo me pure la nuov agente di 3 nn è male
-
Citazione:
andreajedi
Ho paura di no! Come leggi hanno specificato in rosso
"Attivabile solo su sim SUPERWEBTIME"
In ogni caso fantastica!!!!!!!!!!!!!!!
Era ora che anche i ricaricabili venissero abilitati a certi tipi di offerta, speriamo anche con dei bundle più consistenti! :applauso:
Ma infatti la sim ke mi è uscita con la chiavetta YAHOO! è proprio con superwebtime... mi chiedo solo come si comporterebbe con l'eventuale bonus...
-
Citazione:
Ox1g3n
Ma infatti la sim ke mi è uscita con la chiavetta YAHOO! è proprio con superwebtime... mi chiedo solo come si comporterebbe con l'eventuale bonus...
ah ops sorry non sapevo :oops:
-
A proposito di dati, la Ravera dice che "quadruplica traffoco dati" :lol:
-
Citazione:
Eros76
A proposito di dati, la Ravera dice che "quadruplica traffoco dati" :lol:
cioè? :shock:
Riferito a cosa?
-
Citazione:
Ox1g3n
cioè? :shock:
Riferito a cosa?
3 Italia - H3G (3Italia) on Twitter :lol:
-
Prima di fare 1000 commenti inutili, APSETTIMO LE ANTICIPAZIONI SICURE!!!
Così non rempiamo il post di cose inutili!