[REQ] pacchetti vacanze di traffico dati roaming TIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[REQ] pacchetti vacanze di traffico dati roaming TIM

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito [REQ] pacchetti vacanze di traffico dati roaming TIM

    Sarebbe bello se TRE in occasione della imminente estate proponesse di acquistare pacchetti di traffico in roaming TIM
    io, ma credo migliai di altri clienti, mi recherò in una località non coperta da TRE e sto già valutando le offete dati di Tim/Vodafone
    Certo offerte senza contratto perchè ne usufruiro al massimo un paio di mesi
    Sarebbe una genialata da parte di TRE offrire lei stessa pacchetti del genere
    tipo 20-30 ore di roaming a 10E
    oppure il corrispondente in traffico...diciamo 1-5GB
    chiedo la luna?!?!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    beh 20-30 ore a 10€ la vedo impossibile visto che attualmente con 10€ puoi avere 30ore al mese sotto copertura 3. Certo non sarebbe male come idea comunque...
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    a chi ha già un modem Tim offre 20 ore /mese al prezzo di 10E
    senza nessun contratto, è un opzione della durata di 30 giorni attivabile su tutte le ricaricabili
    .
    Se TRE vuole fidelizzare i clienti dovrebbe offrire lei stessa pacchetti del genere, ovvio che tali pacchetti andrebbero attivati solo su contratti business o cmq non sui contratti entry-level......per evitare il paradosso che costi meno il traffico dati TIm comprato da TRE che non l'offerta diretta di TIM....anche perchè non credo che TRE abbia bisogno di farsi inimicizie in Tim....

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Bè io credo che in quasi tutti i posti di vacanza più frequentati 3 sia presente!
    Poi certo se si va in posti sperduti.....!!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Bè io credo che in quasi tutti i posti di vacanza più frequentati 3 sia presente!
    Poi certo se si va in posti sperduti.....!!
    veramente non considererei il litorale romano un posto sperduto; ho passato il we a Tor San Lorenzo e di segnale 3g neanche l'ombra
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Bè io credo che in quasi tutti i posti di vacanza più frequentati 3 sia presente!
    Poi certo se si va in posti sperduti.....!!
    forse al mare anche anche, ma ti assicuro che in montagna i posti senza copertura sono davvero molti
    anche comuni di 10.000 e piu abitanti

    premesso che non pretendo che TRE monti ripetitori per offrire una copertura diretta in tutta italia, anche perche il roaming voce funziona perfettamente in maniera trasparente per il cliente....mi sembrerebbe saggio da parte di TRE crceare pacchetti con un tot di ore prepagate in roaming DATI

    io sono conosco decine di potenziali clienti 3 che fanno questo ragionamento:
    se devo spendere 20E per un contratto che poi non mi copre i weekend, per i quali magari devo spendere altri 10E e andare in giro con una seconda sim dati e una seconda chiavetta nel caso la mia sia operator lock......allora meglio spendere subito 30-35E di contratto dati Vodafone/Tim

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
    veramente non considererei il litorale romano un posto sperduto; ho passato il we a Tor San Lorenzo e di segnale 3g neanche l'ombra
    Guarda io ho casa a Tor San Lorenzo e ho copertura PIENA!!!
    Te dove abiti?E che cellulare hai??

    L'unico punto scoperto in quella zona è ardea!
    Ultima modifica di mario123; 26/05/2009 alle 11:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social