azz..... è ufficiale?
Ma chi ha la vecchià già attiva che non paga il canone effettuando una ricarica nel mese precedente?
La Nuova Gente di 3
versione 3€ per 7 giorni
- 60 min chiamate/videochiamate verso 3
- 60 sms/mms verso 3
versione 5€ per 30 giorni
- 30 min chiamate/videochiamate verso 3
- 30 sms/mms verso 3
azz..... è ufficiale?
Ma chi ha la vecchià già attiva che non paga il canone effettuando una ricarica nel mese precedente?
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
se confermano questo listino, e' perche' probabilmente vogliono aumentare le attivazioni di sim con l'incentivo della Gente di 3 inclusa, infischiandosene dei vecchi (e spendenti) clienti.
niente di nuovo sotto il sole![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
A me ad agosto quando scade la mia tutto 3 devo trovare il modo di farmela riattivare gratis...
se con le ricariche più si può ancora attivare la versione settimanale a €2 io sto a posto
Qualcuno sa se il rinnovo automatico di GD3 attiverà la nuova GD3? Immagino di si... ma non si sa mai, meglio sapere.
30 minuti al giorno 5€ e solo sotto copertura 3??
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!
eh, plausibilmente si'... a sistema pare siano state sostituite le vecchie con le nuove... sapremo tutto tra poche ore![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore