non lo sapevo, bellissimo aggiornamento
finita la gente di 3 annuale della tt3 farò molto volentieri 20€ al mese per avere la gd3 a 5€
Visualizzazione Stampabile
non lo sapevo, bellissimo aggiornamento
finita la gente di 3 annuale della tt3 farò molto volentieri 20€ al mese per avere la gd3 a 5€
Quindi se ho capito bene le attuali GD3 OA rimango invarite, con 60 minuti !!!
newsssss dell ultima ora:
a me con gd3 mensile a pagamento
è arrivato il sms da parte di h3g
di chiamare il n 411136
mi rimane a pagamento
il canone passa da 9e a 5e
e le soglie mi rimangono invariate(1800 minuts e 1800messaggi al mese)
Notizie sulla ricarica più e la gente di 3 nuova? :(
Cavolo ma è diventata compatibile con Zero7 proprio ora che l'avevo disdetto!!!!
scusate, avrei bisogno di una informazione.
Oggi sono andata da un rivenditore 3 ed ho chiesto msn con tutto 3.
Io avròla vecchia o la nuova gente di 3? Grazie
Scusa ma che sarebbe MSN con tutto3 ?
Se hai richiesto una USIM TUTTO3, avrai Gd3 per 1 anno con le soglie vecchie.
sì scusa, errore di digitazione....mnp con usim tutto 3 volevo scrivere....
Ho una st+ non rimodulata, con credito da autoricarica, e l'opzione gd3 60/60 attiva dal 2008 con rinnovo automatico ed in scadenza al 27 di ogni mese al costo di 9 euro mensili.
Il 27 maggio ricevo un SMS da 3 INFORMA dove mi scrivono:
"Da oggi gd3 a soli 5euro. Scopri come continuare ad avere 60 minuti al giorno e 60 sms al giorno verso i numeri 3. Chiama gratis il 411136".
Quindi chiamo il 411136, ed in sostanza mi sento dire che l'opzione gd3 30/30 costa 5 euro, e che solo per me è prevista gd3 60/60 a 5 euro per sempre; è necessario che sia attivo il rinnovo automatico dell'opzione e che il credito residuo pagato (non derivante da autoricarica né a scadenza) sia sufficiente a coprire il costo del rinnovo.
Oggi 29 ricevo un SMS di notifica dell'avvenuto rinnovo dell'opzione gd3.
Purtroppo non so dire se abbiano scalato 5 oppure 9 euro, in ogni caso la soglia gionaliera è ancora 60/60.
Quanto al credito residuo, non so se al momento del rinnovo fosse presente una quota di credito pagato sufficiente a coprire il rinnovo dell'opzione alle condizioni segnalate dal 411136.
:bye:
OK... ma perché sul sito non c'è nessun cenno a questa agevolazione per i clienti? Forse si riservano di "riservarla" (scusate il gioco di parole...) solo ad alcuni e non alla totalità? Per ora il servizio clienti mi ha risposto con una mail preconfezionata che riportava le nuove condizioni dell'opzione, senza rispondere, ovviamente, al mio reale quesito.