Visualizzazione Stampabile
-
Io credo che la Gd3 O.A. ( Gente di 3 offerta attivazione) rimarrà con le vecchie soglie perchè, a sistema, è un'opzione diversa dalla normale gd3: infatti in gestione usim è differenziata e compaiono entrambe...
Una ricarica nel mese solare precedente rinnova attualmente la gd3 O.A. che rimane comunque un'opzione sempre "attiva" a sistema, dove per attiva intendo " di base" anche senza effettuare la ricarica: in quest'ultimo caso infatti si comporta come l'opzione "super" quando non si effettua la ricarica...
Staremo a vedere... :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
beh guarda, da 9 euro per 60 minuti a 5 euro per 30 minuti non cambia tantissimo, e cosi' probabilmente piu' gente l'attivera', non tutti chiamano altri 3 piu' di 30 minuti al giorno, i loro conti se li saranno ben fatti ;)
speriamo solo che la convention non abbia come punto centrale questa offerta......perchè se no sarebbe na miseria, anzi spero non ne parlino proprio...
-
sarebbe stato molto più interessante se avessero introdotto anche una specie di www3 all'interno della gente di 3. in questa maniera l'avrebbero avuta anche i vecchi clienti (visto che per i nuovi la www3 è gratis)
-
Hey, ma le novità dalla convention? L'unica è questa che non arriva dalla conventio ma dal portale di 3 :(
Che delusione.
-
Citazione:
starwind
Hey, ma le novità dalla convention? L'unica è questa che non arriva dalla conventio ma dal portale di 3 :(
Che delusione.
http://www.mondo3.com/news/promozion...n-diretta.html
Ancora un paio d'ore...
La convention inizia alle 14.30 ..:D
-
intanto una buona notizia e finalmente un occhio di riguardo per i vecchi clienti, era ora. Ora aspettiamo le altrwe news ma se il buon giorno di vede dal mattino....
-
Oggi avevo solo 2 euro, ho ricaricato 5 euro per attivare la nuova gente di 3 mensile nell'attesa che mi attivino la gente di 3 inclusa in TUTTO 3...
MA SORPRESA.. ho 7 euro di credito e mi dice che non ho credito sufficiente per attivare l'opzione????!!!! Ma forse hanno cambiato tutto ma sente sempre il valore di 9 euro?
QUalcuno ha problemi simili?
SW
-
Citazione:
starwind
Oggi avevo solo 2 euro, ho ricaricato 5 euro per attivare la nuova gente di 3 mensile nell'attesa che mi attivino la gente di 3 inclusa in TUTTO 3...
MA SORPRESA.. ho 7 euro di credito e mi dice che non ho credito sufficiente per attivare l'opzione????!!!! Ma forse hanno cambiato tutto ma sente sempre il valore di 9 euro?
QUalcuno ha problemi simili?
SW
ti consiglio di non attivarla e di aspettare l'attivazione della gente di 3 con la tutto3 altrimenti le opzioni vanno in conflitto, tanto il primo giugno è vicino
-
Ah ma le opzioni partono il 1? Non durante il mese di giugno?
Sulla presentazione del prodotto TUTTO 3 dicono a partire dal mese successivo.
Ma al 133 dicono durante il mese successivo.. Bah! GRazie