Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paska
Anche io sono abbastanza, chiedo consiglio. Posseggo 2 sim:
1.con piano Super10 e Gd3 oa e un buon credito;
2.nuova sim Free Time 30 (ancora immacolata) con Super10.
Quale delle 2 passereste a Super7?
io passerei quella che utilizzi maggiormente
-
Viste il futuro segnato della super7 vorrei passare a tale tariffa. Mi chiedo però dato che non ho ancora ricaricato questo mese se è meglio farlo ora con super10 e poi passare o una volta passato a super7? Ovviamente tutto questo per avere la tariffa attiva a giugno.
Grazie
-
Citazione:
th3mp3ror
Viste il futuro segnato della super7 vorrei passare a tale tariffa. Mi chiedo però dato che non ho ancora ricaricato questo mese se è meglio farlo ora con super10 e poi passare o una volta passato a super7? Ovviamente tutto questo per avere la tariffa attiva a giugno.
Grazie
Ti conviene prima fare il cambio piano e poi una volta che ti hanno passato a Super 7, fare la ricarica così a giugno sei sicuro di avere la tariffa super.
Onestamente non lo so se vale anche se hai già fatto una ricarica nel mese di maggio e poi decidi di passare a Super7 se la conteggiano già come ricarica valida per avere la Super attiva a giugno. :unsure:
Qualcuno sa come funziona in questi casi particolari?
-
da poco sono ufficialmente con super7(addio autoricarica maturata in questo mese) domani faro la ricarica mensile :whistling
-
Citazione:
andreajedi
Anzi.... l'sms di conferma l'ho ricevuto, ma sui sistemi, quindi nell'area clienti risulto ancora con la Super10.... :( ma i 9€ me li hanno già scalati....mah!
situazione identica alla mia.
ho effettuato il cambio verso super7 due giorni fa: 9€ scalati ma è presente ancora il profilo tariffario vecchio... :huh:
-
Citazione:
Ramonh77
situazione identica alla mia.
ho effettuato il cambio verso super7 due giorni fa: 9€ scalati ma è presente ancora il profilo tariffario vecchio... :huh:
ti è arrivato l'sms di conferma del cambio piano
-
Citazione:
3world
ti è arrivato l'sms di conferma del cambio piano
come non detto! :eek:
ho appena ricontrollato (stamattina era ancora come descritto) ed è a posto: passaggio a super7 effettuato. :smoke:
-
aggiornano sempre con qualche giorno di ritardo.