Portabilita' e problemi tutt3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Portabilita' e problemi tutt3

  1. #1

    Predefinito Portabilita' e problemi tutt3

    Buon giorno a tutti, ho ottenuto oggi 20/05 la portabilita' di una usim tutto 3 con tariffa super 7.
    Vado nella sezione clienti del sito e trovo che il piano associato è un "tua matic" con attivazione del 24/06/2004.
    anni fa ero in 3 con stesso numero e quel piano. Successivamente sono passato in Wind.
    PEnsate che e' un disguido temporaneo dei sistemi ed esclusivamente di dati e in realtà e' tutto a posto?
    Nella vostra esperienza basta aspettare e si allinea tutto ? vi e' gia' successo ?
    Cosa avete fatto?
    Scusate per tutte le domande ma sono un pò infuriato : andai via proprio per queste cose e non vorrei ricominciare con fax,e.mail,telefonate ecc.
    Io ho inviato una mail di lamentele.

    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    aspetta di norma le 24/48 ore per un riallineamento......fai una prova dall'area cliente del portale 3 da vdf magari li il dato è già corretto
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Si è successo anche a me perchè avevo un numero provvisorio 3 evidentemente riciclato, dopo un pò si è sistemato tutto

  4. #4

    Predefinito

    Grazie ragazzi.
    Vi terrò informati così se capita ad altri trovano le info.
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social