Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rossella
toh!
oggi ho vinto :thumbup:
ma si puo' vincere solo una volta? :rolleyes:
Io ho vinto 2 volte per ora
-
-
Citazione:
Alchimista
Non vi viene un po' paura ad inviare i vostri documenti a sconosciuti qua e la per l'italia?
io ho paura pure a dare i miei documenti al centro 3, vedi un po tu
-
Citazione:
Alchimista
Non vi viene un po' paura ad inviare i vostri documenti a sconosciuti qua e la per l'italia?
C'è una società che si occupa delle attivazioni, con tanto di PDA in formato .pdf che può essere richiesta e conservata dal cliente.
-
Citazione:
Super_Matrix
Io ho vinto 2 volte per ora
Anch'io sono a quota 2 usim vinte. :) Dal form non sono riuscito a cambiare il piano telefonico associato. Ho mandato un fax richiedendo 3power10: vediamo se mi accontentano. ;)
-
Citazione:
sintesi
Anch'io sono a quota 2 usim vinte. :) Dal form non sono riuscito a cambiare il piano telefonico associato. Ho mandato un fax richiedendo 3power10: vediamo se mi accontentano. ;)
Purtroppo non credo proprio che ti accontenteranno :shock:
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Ho fatto l'ordine oggi e la tariffa è la 3SenzaScatto dal momento che le tariffe Super non sono più attivabili, non avrai nessuna tariffa Super.
YeS. A me sono entrambi le schede 3SenzaScatto.
Mi chiedo se la tariffa dipenda dal colore dei 3 simboli della Slot Machine o è uguale per tutti.
Perchè cosa strana .. entrambi le schede con SenzaScatto le ho vinte con i tre numeri a forma di TRE di colore ROSSO. Voi?
Una volta inviati i documenti con la relativa attivazione da parte loro, la scheda può arrivare anche a Natale con i 1000 euro su se per caso si risulta vincitori.
L' estrazione fatta per schede acquistate sul sito si riferisce a premi inerenti all'estrazione finale e non ai 1000 euro di credito.
-
Nella pagina del sito, il logo 3 è sempre rosso, quindi penso sia questo il motivo per il quale si vince con questo colore...
-
Citazione:
StregoneNero
Nella pagina del sito, il logo 3 è sempre rosso, quindi penso sia questo il motivo per il quale si vince con questo colore...
Sì .. ma vorrei sapere se a tutti la vincita è stata ROSSO Ferrari :D
-
A me sembra di ricordare che avevo vinto col verde.
E la tariffa non cambia.
-
Citazione:
ercattivone
Sì .. ma vorrei sapere se a tutti la vincita è stata ROSSO Ferrari :D
Io vinto 2 volte sempre col rosso ^_^
-
Io continuo a essere uno dei pochi che non ha ancora vinto nulla...
-
vinto pure io sim con 3 euro
-
Marco, ti faccio compagnia io :P