un nuovo numero non lo voglio, come faccio a cambiare cellulare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

un nuovo numero non lo voglio, come faccio a cambiare cellulare?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito un nuovo numero non lo voglio, come faccio a cambiare cellulare?

    Salve,
    vorrei comprarmi il nokia n82, possibile che non c'e' modo di averlo dalla 3 senza dover comprare una nuova sim e quindi nuovo numero? (oppure facendo 2 mnp verso altro operatore e di nuovo verso 3, soluzione che mi pare assurda..oltre che avendo un po' di credito devo prima finirlo...e ci mettero' qualche mese...)

    devo prenderlo per forza usato? oppure non branded? e se lo compro non 3 cosa mi cambia dal punto di vista delle funzioni?

    grazie
    ciao
    rent

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    L'N82 marchiato 3 ha una brandizzazione soft, non v'è tanta differenza con quello no brand. Puoi averlo con H3G e utilizzarlo con qualsiasi altra sim, anche di altro operatore, perchè il cellulare è completamente unlocked (sbloccato). La sim con la quale vien venduto la puoi anche metter da parte.

    Se invece vuoi fare un comodato ed averlo ad un prezzo più basso devi necessariamente fare la ricarica mensile sulla sim con la quale viene venduto.

    Benvenuto su Mondo3

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    L'N82 marchiato 3 ha una brandizzazione soft, non v'è tanta differenza con quello no brand. Puoi averlo con H3G e utilizzarlo con qualsiasi altra sim, anche di altro operatore, perchè il cellulare è completamente unlocked (sbloccato). La sim con la quale vien venduto la puoi anche metter da parte.
    io in realta' non voglio proprio altre sim, quindi dovrei comprarmi l'n82 in un qualunque negozio e poi usare la mia sim 3 e non c'e' differenza quindi...

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Se invece vuoi fare un comodato ed averlo ad un prezzo più basso devi necessariamente fare la ricarica mensile sulla sim con la quale viene venduto.
    ehh infatti era questo l'intento, immagino ne avrete gia' parlato, mi pare assurdo che io proponga alla 3 di versare per 24 mesi 30 euro al mese e non possa avere un cellulare in comodato mantendendo il mio numero...

    in questo modo spendero' i soldi per il cellulare in un qualunque negozio e ricarichero' la mia scheda quando mi serve.... mi pare che la 3 ci guadagni di meno cosi'..ma sicuramente si saranno fatti i loro conti e il mio ragionamento e' sbagliato :/


    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio

    Benvenuto su Mondo3
    grazie che maleducato non mi sono neanche presentato...

    saluti
    rent

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rent Visualizza Messaggio
    ehh infatti era questo l'intento, immagino ne avrete gia' parlato, mi pare assurdo che io proponga alla 3 di versare per 24 mesi 30 euro al mese e non possa avere un cellulare in comodato mantendendo il mio numero...
    Ad alcuni clienti è stata data la possibilità di ricevere questa offerta, si chiama Scegli3New ma è riservata solo ad alcuni clienti scelti a caso. Potresti provare ad andare in un Negozio3, se non ti è complicato, e verificare se rientri nella promozione.

    A presto

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ad alcuni clienti è stata data la possibilità di ricevere questa offerta, si chiama Scegli3New ma è riservata solo ad alcuni clienti scelti a caso. Potresti provare ad andare in un Negozio3, se non ti è complicato, e verificare se rientri nella promozione.

    A presto
    Non si chiama "scegli ancora 3"?

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rent Visualizza Messaggio
    io in realta' non voglio proprio altre sim, quindi dovrei comprarmi l'n82 in un qualunque negozio e poi usare la mia sim 3 e non c'e' differenza quindi...



    ehh infatti era questo l'intento, immagino ne avrete gia' parlato, mi pare assurdo che io proponga alla 3 di versare per 24 mesi 30 euro al mese e non possa avere un cellulare in comodato mantendendo il mio numero...

    in questo modo spendero' i soldi per il cellulare in un qualunque negozio e ricarichero' la mia scheda quando mi serve.... mi pare che la 3 ci guadagni di meno cosi'..ma sicuramente si saranno fatti i loro conti e il mio ragionamento e' sbagliato :/




    grazie che maleducato non mi sono neanche presentato...

    saluti
    rent
    Comunque concordo con te...anche perchè sono nella tua stessa condizione...A mio parere potrebbe essere una bella idea fare in questo modo: se uno è già cliente tre, la scheda che si trova nel telefono viene ugualmente attivata, ma si può scegliere DOVE accreditare le ricariche del comodato d'uso...in modo che prendono i soldi di un nuovo comodato ed hanno comunque attivato un nuovo numero...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    In realtà, mi risulta che qualche tempo addietro c'era la possibilità di attivare su usim già attiva ( scusate il bisticcio di parole! ) lo Scegli3, così da poter ricaricare il numero che solitamente si usa. Tale possibiltà é stata incomprensibilmente eliminata e, per averla ancora, occorre ricevere l' sms di Scegli Ancora 3 . Tutto rimesso al caso !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Kelvin Visualizza Messaggio
    Non si chiama "scegli ancora 3"?
    Hai ragione, è lo "scegli ancora 3".

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Sapete da quando é possibile sapere se si rientra nella promozione?
    Ho un comodato (Zero7 abbonamento) in scadenza a settembre e vorrei un nuovo cell.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Sapete da quando é possibile sapere se si rientra nella promozione?
    Ho un comodato (Zero7 abbonamento) in scadenza a settembre e vorrei un nuovo cell.
    ho trovato questo, dalle faq pare che la scadenza sia stata feb 2009



    l'unica cosa che penso e' che ci sarebbe una richiesta molto alta e forse alla 3 non converebbe dare cosi' tanti terminali in comodato, quindi meglio accaparrarsi nuovi clienti...boh!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social