3 Power o no? (was: power tre)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

3 Power o no? (was: power tre)

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito 3 Power o no? (was: power tre)

    Cosa ne pensate ?

    E' attivabile da clienti tre ?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Se ti riferisci al piano abbonamento "3power", la risposta è no: 3 ha simpaticamente pensato di riservarla soltanto ai nuovi clienti...

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Non mi sembra male, nonostante la tcg che deve essere pagata: si tratta in fin dei conti di una Zero7 Top scontata di 20 €. Anche se poi non si ha il telefonino in comodato.
    Penso però che sia attivabile solo effettuando mnp da altro gestore: quindi l'unico modo per averla sarebbe la triangolazione.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxi_1972 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate ?

    E' attivabile da clienti tre ?
    Contrattualmente ( non invece nella pubblicità ) 3 Power sarebbe attivabile senza alcun obbligo di MNP e di essere quindi nuovo cliente.
    I negozianti hanno però ricevuto direttive che impongono la MNP e di essere nuovo cliente.
    ...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Contrattualmente ( non invece nella pubblicità ) 3 Power sarebbe attivabile senza alcun obbligo di MNP e di essere quindi nuovo cliente.
    I negozianti hanno però ricevuto direttive che impongono la MNP e di essere nuovo cliente.
    Ma perchè, in Italia i contratti hanno ancora un senso?!
    Comunque sto per recedere da un abbonamento Zero6Top, disgustato dal comportamento di 3 che non ha saputo fornirmi una spiegazione valida sul perchè nella data di uscita del piano fosse scritto esplicitamente che il cambio piano era possibile (nota poi prontamente rimossa...).
    Mi hanno contattato, mi hanno offerto 15 euro al mese extra-soglia (cioè meno di 100 minuti mensili, un'elemosina...) prima che comunque richiedessi la portabilità in uscita. Cosa che, poi, ho prontamente fatto... resto dell'idea che non sia un comportamento corretto offrire condizioni smaccatamente migliori a tutti fuorchè ai propri clienti, quindi disdico e me ne vado...

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Salve, ma le chiamate sono verso tutti, compresi i cellulari??? e la navivazione in internet con il computer e' abbastanza (2.5 giga), cioe' vale la pena?. Grazie ciao

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Montalto uffugo
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra male, nonostante la tcg che deve essere pagata: si tratta in fin dei conti di una Zero7 Top scontata di 20 €. Anche se poi non si ha il telefonino in comodato.
    Penso però che sia attivabile solo effettuando mnp da altro gestore: quindi l'unico modo per averla sarebbe la triangolazione.
    perdonatemi l'ignoranza: ma cosa significa triangolazione? io ho un numero wind che vorrei passare a tre (abb power) ma vorrei anche il tel (senza acquistarlo). come devo fare?

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Triangolare vuol dire effetuare una portabilità in uscita e poi di nuovo una in ingresso, casomai per sfruttare delle promozioni. Se per avere la 2Power è necessaria una portabilità e si è già clienti 3 si potrebbe procedere in questo modo: si chiede la portabilità in uscita, ad esempio verso wind, e poi si torna a 3 e si usufruisce della promozione.

    Per il tuo caso è necessario scegliere un abbonamento Zero ... Top: se hai bisogno di tutto quello che mette a disposizione la 3Power devi scegliere la Zero7 Top a 49 € con telefono.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Con 3Power non si può avere il telefono a prezzi scontati / in omaggio.

    Se vuoi il telefono devi fare uno degli abbonamenti Zero6-7-8top.

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Una cosa devi ricordare però: 3Power ha un vincolo contrattuale di 12 mesi mentre gli abbonamenti Zero-Top, avendo il telefono, hanno il vincolo a 24 mesi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social