3 Power o no? (was: power tre) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

3 Power o no? (was: power tre)

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Salve, ma le chiamate sono verso tutti, compresi i cellulari di altri operatori??? e la navivazione in internet con il computer e' abbastanza (2.5 giga), cioe' vale la pena? Io ho già un numero 3 posso aderire??. Grazie ciao

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Si tratta di 200 minuti a settimana di chiamate e videochiamate: le chiamate sono verso tutti numeri nazionali, fissi e mobilei di qualunque operatore e per le chiamate internazionali verso zona1; le videochiamate solo verso clienti 3.
    Per la navigazione dipende dall'uso che ne fai. Si tratta un monte traffico abbastanza consistente, che ti consente di restare connesso per lunghi periodi e con la possibilità di scaricare un discreto quantitativo di dati: le connessioni a tempo sono in genere più adatte ma il bonus a disposizione mi sembra abbastanza elevato.
    Secondo quello che ha detto Max nel contratto non è previsto alcun obbligo per poter aderire alle 3Power: nelle pubblicità viene però indicato l'obbligo di portabilità del numero daaltro operatore.

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Si tratta di 200 minuti a settimana di chiamate e videochiamate: le chiamate sono verso tutti numeri nazionali, fissi e mobilei di qualunque operatore e per le chiamate internazionali verso zona1; le videochiamate solo verso clienti 3.
    Per la navigazione dipende dall'uso che ne fai. Si tratta un monte traffico abbastanza consistente, che ti consente di restare connesso per lunghi periodi e con la possibilità di scaricare un discreto quantitativo di dati: le connessioni a tempo sono in genere più adatte ma il bonus a disposizione mi sembra abbastanza elevato.
    Secondo quello che ha detto Max nel contratto non è previsto alcun obbligo per poter aderire alle 3Power: nelle pubblicità viene però indicato l'obbligo di portabilità del numero daaltro operatore.
    quoto tutto ciò che dice aiax in più ci aggiungi i contenuti della tv digitale compreso il pacchetto premium e 400 sms.
    Per quanto concern la MNP vi confermo che in fase di attivazione è obbligatorio per il dealer effettuare una portabilità.
    Al momento è senz'altro il miglior abbonamento in circolazione, unico neo il vincolo per 12 mesi.

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Contrattualmente ( non invece nella pubblicità ) 3 Power sarebbe attivabile senza alcun obbligo di MNP e di essere quindi nuovo cliente.
    I negozianti hanno però ricevuto direttive che impongono la MNP e di essere nuovo cliente.
    Scusatemi una cosa, ma "essere nuovo cliente" significa non avere altre schede 3?
    Ho uno Zero7, quindi non posso fare una 3Power "in aggiunta" alla scheda che già ho?

    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Scusatemi una cosa, ma "essere nuovo cliente" significa non avere altre schede 3?
    Ho uno Zero7, quindi non posso fare una 3Power "in aggiunta" alla scheda che già ho?

    No, ci mancherebbe: con nuovo cliente intendevo "nuova attivazione di una usim sciolta con MNP".
    ...

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Scusate, non ho trovato la data, ma l'offerta 3Power ha una scadenza? Una mia amica mi chiedeva informazioni e io le ho consigliato di aspettare le novità di fine mese, mi consigliate il da farsi? Grazie....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social