Ciao a tutti!
Vi scrivo qui perche' i signori della 3 sembrano non sapere nulla di cio' che hanno scritto sul loro sito (almeno nei negozi .. non ho ancora telefonato)
PIccolo antefatto:
attualmente ho vodafone ma dato che mi hanno cambiato la tariffa e quella che mi hanno dato non mi conviene piu' pensavo di cambiare e passare a tre.
Pensavo di fare 3 power (avendo la Piva e potendola scaricare e' molto conveniente)
Utilizzo un BBstorm (utilizzo moltissimo l'email anche per lavoro)
Mi leggo le caratteristiche del contratto e leggo alla fine (le rige piccole):
ora: a parte lo sbattone di capire se sto chiamando vodafone /tim /wind .. (con la portabilita' dei numeri non si capisce piu' una mazza) .. ma potrei farcela .. almeno dipende da me!!!!!Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
Ma ricevere il 5% in piu' delle chiamate rispetto a quelle fatte NON DIPENDE DA ME!!! ... devo prendere un altro telefono e CHIAMARMI? .. mi pare un avaccata!!!
Per me soddisfare questa richiesta e' quasi impossibile ... chiamo DA SEMPRE molto piu' di quanto io riceva ......
Sara' pur vero che TRE "si riserva" ma .... voi cosa ne pensate?