ATTENZIONE: Credito detratto Gente di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

ATTENZIONE: Credito detratto Gente di 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito ATTENZIONE: Credito detratto Gente di 3

    Fate molta attenzione, personalmente in questo mese ho notato sia sulla mia usim, che su quella di mia moglie, tutte e due abilitati a Gente di 3, detrazioni e addebiti x sms verso numeri 3, e in qualche caso anche chiamate.
    La cosa buffa e grave è che anche ad una mia amica è successo la stessa cosa, io ho provveduto poco fa ad inviare una mail alla Tre con orari e date delle detrazioni che mi hanno fatto.
    Vedremo cosa mi risponderanno.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Molto probabilmente risponderanno che hai effettuato quelle chiamate ed hai inviato quegli sms sotto copertura TIM. In quel caso, non desistere!


  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente risponderanno che hai effettuato quelle chiamate ed hai inviato quegli sms sotto copertura TIM. In quel caso, non desistere!

    Sicuramente insistero' perche sono sicuro di aver effettuato chiamate sotto copertura 3.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Sicuramente insistero' perche sono sicuro di aver effettuato chiamate sotto copertura 3.
    Non sei l'unico a cui è accaduto. Ho letto in altri forum che il 25 Aprile c'è stato un disservizio abbastanza generalizzato.


  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico a cui è accaduto. Ho letto in altri forum che il 25 Aprile c'è stato un disservizio abbastanza generalizzato.

    Infatti. Il 25 Aprile giorno della liberazione, ci hanno anche liberati di un bel po' di quattrini.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Thumbs down

    anche a me hanno addebitato due sms a numeri 3 sotto copertura 3

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    anche a me e al mio amico il 25 pomeriggio ci hanno scalato gli sms dal credito e non dalle soglie di gente di 3. ma stavolta li frego perchè nello stesso orario in cui ho inviato l'sms stavo navigando in internet e sul dettaglio c'è scritto sotto copertura 3.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fighissimo Visualizza Messaggio
    ma stavolta li frego perchè nello stesso orario in cui ho inviato l'sms stavo navigando in internet e sul dettaglio c'è scritto sotto copertura 3.
    buona fortuna! anche io ho provato, però senza successo

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Dopo la segnalazione di armada4 sono andato a controllare il dettaglio chiamate di tutto il mese di aprile (fino a ieri) e il risultato è che le chiamate e i messaggi sono stati correttamente tariffati secondo la norma (ossia con Gente di 3 quelli a numeri h3g) e la navigazione internet con Naviga3.

    Insomma tutto ok.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    la cosa piu' ridicola è che a me , chiamate tipo di 20 minuti sono state tariffate 28 cent .... e certo .. ora passa da 3 a tim senza cadere la linea ..voglio vedere cosa mi dicono eheh... cmq anche io problemi con alcuni sms tariffati non solo il 25 aprile ma da tutto il mese. ho il cell con la rete bloccata su 3 (UMTS) quindi impossibile che passi a tim automaticamente
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social