Free Time 30, ancora disponibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Free Time 30, ancora disponibile?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Question Free Time 30, ancora disponibile?

    Free Time 30 permette di avere ogni mese 30 minuti di chiamate gratuite verso numeri 3 ITALIA e numeri di rete fissa nazionale. Senza canone mensile, Senza Scatto alla risposta, Senza nessuna ricarica anche senza copertura h3g. Il costo della nuova usim è di 3 euro con 3 euro di traffico.

    E' ancora disponibile l'acquisto ed attivazione delle USIM "Free Time 30" di 3 euro ??? Si può attivare piano Super 0 Mondo ed avere l'offerta Free Time 30 attiva?

    Grazie a chi mi risponderà.

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di 3isMAGIC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    29

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Free Time 30 permette di avere ogni mese 30 minuti di chiamate gratuite verso numeri 3 ITALIA e numeri di rete fissa nazionale. Senza canone mensile, Senza Scatto alla risposta, Senza nessuna ricarica anche senza copertura h3g. Il costo della nuova usim è di 3 euro con 3 euro di traffico.

    E' ancora disponibile l'acquisto ed attivazione delle USIM "Free Time 30" di 3 euro ??? Si può attivare piano Super 0 Mondo ed avere l'offerta Free Time 30 attiva?

    Grazie a chi mi risponderà.

    L' acquisto di Free Time 30 e' ancora disponibile al costo di 3 € ed e' possibile attivare Super 0 Mondo. Le due cose sono compatibilissime!!!
    Ciao

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3isMAGIC Visualizza Messaggio
    L' acquisto di Free Time 30 e' ancora disponibile al costo di 3 € ed e' possibile attivare Super 0 Mondo. Le due cose sono compatibilissime!!!
    Ciao
    Grazie, ottimo! Speriamo il dealer di San Giovanni La Punta (CT) dove sto mandando mia zia ha ancora queste sim.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social