Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fighissimo
ora quando li videochiamo la tariffazione è corretta, rientra nella gente di 3, quando invece gli invio gli sms questi non vengono conteggiati nella gente di 3 e quindi tariffati. Qualcun'altro a riscontrato tale anomalia?
"purtroppo" non posso effettuare tale prova, visto che ho 4 Pupillo di cui 2 con numero 178 e 2 "special edition" (venduti senza sim e operator-locked). Ho pero' un dubbio, siete arcisicuri che avete mandato gli SMS sotto copertura 3 del chiamante ? perche' funzioni la videochiamata ci deve essere ovviamente copertura 3 di entrambi, chiamante e Pupillo chiamato, ma con gli SMS potrebbe capitare che vangano mandati in roaming e quindi tariffati.
Se siete arcisicuri di cio' allora fate come ha consigliato Eros, ma a me sembra strano che 3 discrimini le sim dei Pupillo 39x dalle altre sim 39x, magari utilizzate in Pupillo come i miei due. Piu' probabile IMHO un malfunzionamento della tariffazione. IMHO.
ciao
-
Arcistrasicuro, ci sto molto attento ad inviare gli sms ai numeri 3 solo sotto copertura 3... Per prova blocco (come sempre) in Umts, mando un sms ad una sim 3, al pupillo ed a un altro numero 3, saranno inviati entro 3 secondi tutti e 3... vuoi vedere che verso il Pupillo me lo tariffano? Non potranno neanche dire che ero fuori copertura (la rete non è così veloce a fare il cambio da 3 a Tim).
-
bravo eros a questo non ci avevo pensato fammi sapere se riesci ad ottenere qualcosa cosi ci provo pure io. nel frattempo sto lottando con il 133 per 3 pupilli che non si attivano.
-
Citazione:
fighissimo
bravo eros a questo non ci avevo pensato fammi sapere se riesci ad ottenere qualcosa cosi ci provo pure io.
A volte sono geniale... Ho fatto la videochiamata al pupillo e, durante la videochiamata, gli ho pure inviato un sms (addebitato)...
Citazione:
fighissimo
nel frattempo sto lottando con il 133 per 3 pupilli che non si attivano.
Fai una richiesta di conciliazione alla Camera di Commercio della tua provincia, poi ti dico che fare ;)
-
nessuno ha avuto problemi con l'attivazione dei pupilli che mi può raccontare la sua esperienza?
-
Oggi ho acquistato un pupillo 392 (20 euro).
Nuovo, sigillato e si attiva direttamente con la prima videochiamata inserendo il pin contenuto nella bustina sigillata.
Ho provato successivamente a modificare il PIN tramite un sms e vi confermo che si paga.
Ho controllato nel dettaglio costi ed è tariffato a 0,07.