Ricariche non utilizzate: scadenza validità e legge Bersani - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Ricariche non utilizzate: scadenza validità e legge Bersani

  1. #11

    Predefinito

    Rispolvero queste discussioni relative alla scadenza del "grattino" di ricarica, visto che l'anno scorso poi per dimenticanza non mi ero più mosso... ho ritrovato la stessa card di ricarica e ora vorrei provare ad utilizzarla. Vorrei provare ad inviarla via fax ad H3G e a chiedere che mi venga riconosciuta la ricarica in quanto si tratta di soldi da me pagati per ottenerla, chissà poi da quale negozio o tabaccaio l'avevo comprata...

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Rispolvero queste discussioni relative alla scadenza del "grattino" di ricarica, visto che l'anno scorso poi per dimenticanza non mi ero più mosso... ho ritrovato la stessa card di ricarica e ora vorrei provare ad utilizzarla. Vorrei provare ad inviarla via fax ad H3G e a chiedere che mi venga riconosciuta la ricarica in quanto si tratta di soldi da me pagati per ottenerla, chissà poi da quale negozio o tabaccaio l'avevo comprata...
    Rispolvero questa discussione
    Com'è andata a finire poi?

    Io mi sono ritrovato una ricarica Wind scaduta lo scorso 31.12, vorrei recuperarla vista che era stata acquistata!

    Grazie!
    ...

  3. #13

    Predefinito

    Non ricordo, ma penso proprio poi di essermene scordato anche quella volta...

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Rispolvero questa discussione
    Com'è andata a finire poi?

    Io mi sono ritrovato una ricarica Wind scaduta lo scorso 31.12, vorrei recuperarla vista che era stata acquistata!
    Idem, però ho scoperto che era scaduta nel 2017

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social