Visualizzazione Stampabile
-
ma come utilizzi il www3 ? accedendo dal portale3 -exseries oppure attraverso l'applicativo che hai scaricato sul cell?
nel primo caso se il servizio ti risulta attivo ma non funzionante occorre aprire una pratica chiamando il 133 nel secondo caso puo' essere che il tuo videofonino non è + compatibile con l'applicativo causa la scadenza delle licenza con java avvenuta 2 mesi fa circa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
newboy81
ma come utilizzi il www3 ? accedendo dal portale3 -exseries oppure attraverso l'applicativo che hai scaricato sul cell?
nel primo caso se il servizio ti risulta attivo ma non funzionante occorre aprire una pratica chiamando il 133 nel secondo caso puo' essere che il tuo videofonino non è + compatibile con l'applicativo causa la scadenza delle licenza con java avvenuta 2 mesi fa circa
us(av)o la versione clientless, l'altre non funziona
-
anche io ho un problema analogo: collegandomi tramite la versione clientless al nuovo (bruttissimo) portale www3 dal browser del mio Nokia N73, mi addebitano minimo 60cent. a connessione... cosa che non avviene se mi collego dal (ancora più brutto) client www... mi confermate che è molto strano il fatto che mi facciano pagare quando mi collego tramite il browser del cellulare?
il 17 marzo ho anche chiesto che mi aprissero una segnalazione al servizio tecnico ma nonostante 2 chiamate per sollecitare, in questo mese e mezzo la mia richiesta risulta ancora "in lavorazione".
che faccio, scrivo a ravera?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
woland783
che faccio, scrivo a ravera?
io l'ho già fatto ... il reparto tecnico sta esaminando il caso ... per la terza volta ... :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mrgrunge
io l'ho già fatto ... il reparto tecnico sta esaminando il caso ... per la terza volta ... :eek:
le ho mandato una mail anche io ieri ma non ho nemmeno avuto risposta...