Domanda sulla Super noi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Domanda sulla Super noi

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito Domanda sulla Super noi

    Allora ho attiva questa promozione sul numero della mia ragazza, ora lei per lavoro ha attivato un piano ( che prevedeva che fosse un nuovo numero da altri clienti) quindi da tre è passata a vodafone e fra 2 gg ritornerà a tre.
    Il tutto ovviamente per tenere il numero e per avere la promozione.
    Ora mi chiedo ho la super noi attiva su questo numero, ovviamente per il periodo in cui era vodafone nn ho chiamato adesso che ritorna a tre ( visto che ho ancora 10 gg allo scadere del mese della promozione prima del rinnovo) riconosce sempre il numero come tre oppure devo riattivarla ex novo?
    grazie mille e spero di essermi spiegato bene..

  2. #2
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Non ho ben capito..la super noi è attiva su un numero che è uscito e rientrato o tu ce l'hai attiva verso quel numero?
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito..la super noi è attiva su un numero che è uscito e rientrato o tu ce l'hai attiva verso quel numero?
    No allora io ho attiva la super noi verso un numero che è uscito ed entrato da tre.
    avendoci messo 2 settimane in teoria ho ancora 10 gg buoni di promozione attiva e volevo sapere se veniva riconosciuto ancora come numero tre anche dopo il passaggio.

  4. #4
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    credo che non te lo riconosca....
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    credo che non te lo riconosca....
    il colmo oggi era il giorno...mi fa parlare gratis scalando le soglie dalle 10 ore al gg ma i msg ( e ne avrei 600 gratis) li pago
    Bah o si dovrà aggiornare il sistema del tutto o sennò poi proverò chiamare.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Assolutamente no, nel momento che il numero Tre diventa Vodafone perde tutte le caratteristiche che aveva, nel he rientra in Tre devi rinnovare tutte le opioni che avevi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social