Sorpresa: ricarica da 30€
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Sorpresa: ricarica da 30€

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito Sorpresa: ricarica da 30€

    Oggi pomeriggio mi è arrivata una ricarica da 30€
    Guardo nell'Area Clienti e leggo che effettivamente il mio credito standard è aumentato di 30€! Possiedo una semplice Super7 senza opzioni\promozioni particolari.
    Tra l'altro nello storico ricariche, questi misteriosi 30€ sono sotto ''Ricarica Promozionale''.
    Non può far altro che piacere Ma il motivo?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Hai per caso attiva la Retention All-Inclusive?Guarda nelle opzioni e propmozioni attive sulla sim.
    Prevede una ricarica di 30 euro al mese..anche se a me è stata erogata almeno 13 giorni fa..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  3. #3
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Hai per caso attiva la Retention All-Inclusive?Guarda nelle opzioni e propmozioni attive sulla sim.
    Prevede una ricarica di 30 euro al mese..anche se a me è stata erogata almeno 13 giorni fa..
    No, nessuna retention. La USIM è attiva da 2 anni circa ed è la prima volta che mi capita una ''sorpresa'' simile.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Potrebbe essere un errore da mettere in relazione ai 30 € di servizi erogati gratuitamente da 3 alle popolazioni vittime del terremoto in Abruzzo ? Magari il "cervellone" di 3, sbagliando, ha incluso pure il tuo numero...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un errore da mettere in relazione ai 30 € di servizi erogati gratuitamente da 3 alle popolazioni vittime del terremoto in Abruzzo ? Magari il "cervellone" di 3, sbagliando, ha incluso pure il tuo numero...
    A questo non avevo proprio pensato

  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    A questo non avevo proprio pensato
    Potresti devolvere questa cifra, o gran parte di essa, in beneficenza al 48580

  7. #7
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Potresti devolvere questa cifra, o gran parte di essa, in beneficenza al 48580
    Senza dubbio!
    Avevo già inviato una manciata di SMS con credito da me ricaricato, ora posso abbondare

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Senza dubbio!
    Avevo già inviato una manciata di SMS con credito da me ricaricato, ora posso abbondare

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Purtroppo la somma erogata da 3 per i terremotati (più o meno), pari addirittura a 80 € complessivi, non sono riuscito a devolverla: il sistema li scala dal credito residuo e non da quello a scadenza (31/05) dato in seguito al sisma. Sono riuscito a devolvere solo quello che mi è stato dato da coop (50€) e da poste (10€): per la tre ho speso qualche euro ottenuto da ricarica+raddoppio delle ricariche di un paio di tutto3.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la somma erogata da 3 per i terremotati (più o meno), pari addirittura a 80 € complessivi, non sono riuscito a devolverla: il sistema li scala dal credito residuo e non da quello a scadenza (31/05) dato in seguito al sisma. Sono riuscito a devolvere solo quello che mi è stato dato da coop (50€) e da poste (10€): per la tre ho speso qualche euro ottenuto da ricarica+raddoppio delle ricariche di un paio di tutto3.
    Io ho mandato diversi sms per i terremotati ed è stato eroso il credito da ricarica a scadenza bimestrale.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social