Nuovo in 3, cosa devo sapere? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Nuovo in 3, cosa devo sapere?

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    27

    Predefinito

    di moduli ne ho firmati diversi e c'era scritto super10.
    Cronologicamente la cosa è andata così
    io ho chiesto super7, lei mi ha dato super10 sostenendo che c'è scritto anche nella sim, la super7 non si può attivare con tutto 3. Io ci ho creduto e ho preso la fregatura, capisci? oggi ci torno, pazienza per questi probabili 10 euro buttati...

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Tutto risolto... in un altro negozio ho attivato una tutto 3 con super 7 e passaggio ( che mi hanno detto deve essere contestuale...) per me e una per mia mamma. Rimanevano le ultime 9... Ora mi godo la mia nuova sim.... grazie a tutti lo stesso..

    con 20 euro farò 66 euro di telefonate..

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sky83 Visualizza Messaggio
    Tutto risolto... in un altro negozio ho attivato una tutto 3 con super 7 e passaggio ( che mi hanno detto deve essere contestuale...) per me e una per mia mamma. Rimanevano le ultime 9... Ora mi godo la mia nuova sim.... grazie a tutti lo stesso..

    con 20 euro farò 66 euro di telefonate..
    rimani con noi mi raccomando, non sparire!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #14
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Per il cambio piano basta che chiedi al negoziante di fare un ammissione di colpa via fax al 800179600 e entro 48 ore dalla ricezione del fax da parte di H3G provvedono loro a cambiarti il piano tariffario senza farti pagare un centesimo
    il rivenditore può fare anche tutto on line con la dealer support......non è + necessario fare questo tipo di discorso in alcuni casi.....
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Hai per caso firmato anche un modulo?
    Quando ho attivato la mia usim Tutto 3, il dealer non mi ha fatto firmare nulla. Forse perchè nei database risultavo già intestatario di un'altra usim (silente e che attendo inutilmente che scada)?

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Quando ho attivato la mia usim Tutto 3, il dealer non mi ha fatto firmare nulla. Forse perchè nei database risultavo già intestatario di un'altra usim (silente e che attendo inutilmente che scada)?
    no semplicemente perchè come facciamo tutti, prima vende le sim e poi quando non c'è nessun cliente le attiva...chiaramente lei ti ha attivato super10 perchè pensava veramente che la tutto3 funzionasse solo con quel piano
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    no semplicemente perchè come facciamo tutti, prima vende le sim e poi quando non c'è nessun cliente le attiva...chiaramente lei ti ha attivato super10 perchè pensava veramente che la tutto3 funzionasse solo con quel piano
    Ti ringrazio per la risposta. Ma io ho avuto subito Super7 come da mia richiesta all'atto dell'attivazione della usim: non sono l'autore del thread.

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    e la scheda con super 10che fine ha fatto?
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Il proprietario della scheda è qui...
    La scheda per adesso è in una bustina. Purtroppo non credo farà una buona fine perchè il vero punto di forza di questa tariffa è la ricarica e, almeno per il momento, la mia utenza principale è una vodafone.

    Invece guardandomi un pò intorno mi rendo conto che questa super7 con raddoppio della ricarica è praticamente quanto di più economico offra il mercato e poi ottima la tariffazione a secondi

    A chi mi chiede di non sparire rispondo che per il momento non sparirò, ho molto da leggere, però non potrò offrire molto alla comunity..

    Ah ne approfitto per chiedere scusa a tutti i rivenditori presenti qui dentro per quello che ho scritto precedentemente.

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Io so stato fortunato...la sim me la dovevano attivare con piano super10(anche se io avevo richiesto espressamente super7)...ma per una mancanza del negoziante,la sim è stata sospesa,ho chiamato il 133 e me l'hanno attivata di nuovo,ma sta volta con il piano richiesto,semplicemente mandando il fax alla tre con copia documenti,sim e piano richiesto entro 24-48 ore...sn stato fortunato,se no mi sarei ritrovato con un piano inutile e,x cambiarlo,avrei dovuto buttare 10 euro inutilmente...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social