no semplicemente perchè come facciamo tutti, prima vende le sim e poi quando non c'è nessun cliente le attiva...chiaramente lei ti ha attivato super10 perchè pensava veramente che la tutto3 funzionasse solo con quel piano
Visualizzazione Stampabile
e la scheda con super 10che fine ha fatto?
Il proprietario della scheda è qui...
La scheda per adesso è in una bustina. Purtroppo non credo farà una buona fine perchè il vero punto di forza di questa tariffa è la ricarica e, almeno per il momento, la mia utenza principale è una vodafone.
Invece guardandomi un pò intorno mi rendo conto che questa super7 con raddoppio della ricarica è praticamente quanto di più economico offra il mercato:crazy::clap: e poi ottima la tariffazione a secondi:thumbup:
A chi mi chiede di non sparire rispondo che per il momento non sparirò, ho molto da leggere, però non potrò offrire molto alla comunity..
Ah ne approfitto per chiedere scusa a tutti i rivenditori presenti qui dentro per quello che ho scritto precedentemente.
Io so stato fortunato...la sim me la dovevano attivare con piano super10(anche se io avevo richiesto espressamente super7)...ma per una mancanza del negoziante,la sim è stata sospesa,ho chiamato il 133 e me l'hanno attivata di nuovo,ma sta volta con il piano richiesto,semplicemente mandando il fax alla tre con copia documenti,sim e piano richiesto entro 24-48 ore...sn stato fortunato,se no mi sarei ritrovato con un piano inutile e,x cambiarlo,avrei dovuto buttare 10 euro inutilmente...
vabe ma in ogni caso questa tutto tre ha 30euro usali in questi tre mesi! E poi gente di 3gratis un anno.quindi potresti usarla lo stesso!
Importante che si sia risolto tutto....
Buongiorno a tutti.
Ho ritirato ieri sera tramite corriere la SIM della 3 play gt7.
Naturalmente con portabilità del numero (Vodafone)
Premetto che per impegni familiari non ho ancora avuto modo di inserire la SIM e fare le dovute configurazioni:(
La portabilità del numero avverrà presumibilmente in 2/3 giorni lavorativi.
Ora:
Se inserisco la SIM sul mio telefono, posso già usare i GB dell'offerta per navigare in mobile usare gli stessi in hotspot?
Mi sono documentato sulle varie procedure di barring per evitare costi non dovuti/voluti:angry:
Inoltre non ho ben capito come interpretare costi e servizi in soglie settimanali!
Sono abituato ai 28 giorni fissi.
Chiedo gentilmente di essere indirizzato ad una discussione (se esiste) di questo argomento è mi scuso sin da ora se sono OT:rolleyes:
1. benvenuto :beer:
2. sei stato bravissimo ed esaustivo, cmq sulla numerazione provvisoria puoi già operare (navigazione, chiamate etc).
Ci sarà da attendere per qualche servizio solo con la MNP, a volte ci sono piccoli problemi che si risolvono spesso da soli