Visualizzazione Stampabile
-
di moduli ne ho firmati diversi e c'era scritto super10.
Cronologicamente la cosa è andata così
io ho chiesto super7, lei mi ha dato super10 sostenendo che c'è scritto anche nella sim, la super7 non si può attivare con tutto 3. Io ci ho creduto e ho preso la fregatura, capisci? oggi ci torno, pazienza per questi probabili 10 euro buttati...
-
Tutto risolto... in un altro negozio ho attivato una tutto 3 con super 7 e passaggio ( che mi hanno detto deve essere contestuale...) per me e una per mia mamma. Rimanevano le ultime 9... Ora mi godo la mia nuova sim.... grazie a tutti lo stesso..
con 20 euro farò 66 euro di telefonate..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sky83
Tutto risolto... in un altro negozio ho attivato una tutto 3 con super 7 e passaggio ( che mi hanno detto deve essere contestuale...) per me e una per mia mamma. Rimanevano le ultime 9... Ora mi godo la mia nuova sim.... grazie a tutti lo stesso..
con 20 euro farò 66 euro di telefonate..
rimani con noi mi raccomando, non sparire!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Per il cambio piano basta che chiedi al negoziante di fare un ammissione di colpa via fax al 800179600 e entro 48 ore dalla ricezione del fax da parte di H3G provvedono loro a cambiarti il piano tariffario senza farti pagare un centesimo
il rivenditore può fare anche tutto on line con la dealer support......non è + necessario fare questo tipo di discorso in alcuni casi.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Hai per caso firmato anche un modulo?
Quando ho attivato la mia usim Tutto 3, il dealer non mi ha fatto firmare nulla. Forse perchè nei database risultavo già intestatario di un'altra usim (silente e che attendo inutilmente che scada)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sintesi
Quando ho attivato la mia usim Tutto 3, il dealer non mi ha fatto firmare nulla. Forse perchè nei database risultavo già intestatario di un'altra usim (silente e che attendo inutilmente che scada)?
no semplicemente perchè come facciamo tutti, prima vende le sim e poi quando non c'è nessun cliente le attiva...chiaramente lei ti ha attivato super10 perchè pensava veramente che la tutto3 funzionasse solo con quel piano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
no semplicemente perchè come facciamo tutti, prima vende le sim e poi quando non c'è nessun cliente le attiva...chiaramente lei ti ha attivato super10 perchè pensava veramente che la tutto3 funzionasse solo con quel piano
Ti ringrazio per la risposta. Ma io ho avuto subito Super7 come da mia richiesta all'atto dell'attivazione della usim: non sono l'autore del thread. :bye:
-
e la scheda con super 10che fine ha fatto?
-
Il proprietario della scheda è qui...
La scheda per adesso è in una bustina. Purtroppo non credo farà una buona fine perchè il vero punto di forza di questa tariffa è la ricarica e, almeno per il momento, la mia utenza principale è una vodafone.
Invece guardandomi un pò intorno mi rendo conto che questa super7 con raddoppio della ricarica è praticamente quanto di più economico offra il mercato:crazy::clap: e poi ottima la tariffazione a secondi:thumbup:
A chi mi chiede di non sparire rispondo che per il momento non sparirò, ho molto da leggere, però non potrò offrire molto alla comunity..
Ah ne approfitto per chiedere scusa a tutti i rivenditori presenti qui dentro per quello che ho scritto precedentemente.
-
Io so stato fortunato...la sim me la dovevano attivare con piano super10(anche se io avevo richiesto espressamente super7)...ma per una mancanza del negoziante,la sim è stata sospesa,ho chiamato il 133 e me l'hanno attivata di nuovo,ma sta volta con il piano richiesto,semplicemente mandando il fax alla tre con copia documenti,sim e piano richiesto entro 24-48 ore...sn stato fortunato,se no mi sarei ritrovato con un piano inutile e,x cambiarlo,avrei dovuto buttare 10 euro inutilmente...