non abbiamo notizia di questa email, ma se è vera ci sono i dealer del forum che possono confermarla o smentirla.
Ieri pomeriggio mi sono recato in un centro 3 per comprare una ricarica e per chiedere info sulla 3 power .
il gestore mi ha detto che ha ricevuto una mail dalla 3 in cui venivano informati che l'offerta e' sottoscrivibile fino al 30.04.09.
Quanto c'è di vero??
Grazie.
non abbiamo notizia di questa email, ma se è vera ci sono i dealer del forum che possono confermarla o smentirla.
e per soli pochi giorni fino al 30 aprile avrebbero investito così tanto in comunicazione?
Milano è totalmente tappezzata da 3power: fermate autobus, metropolitane, cartellonistica ovunque.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Al momento non risultano scadenze sulla 3power neanche sul sito
Non c'è nessuna comunicazione in questo senso
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
deve essersi trattato di terrorismo psicologico :chair: per farmi sottoscrivere il contratto che vorrei fare... ma tra qualche mese forse dopo l'estate.
grazie per la risposta.