Abbonamento 3: passaggio da Carta di Credito a RID Bancario/SEPA - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Abbonamento 3: passaggio da Carta di Credito a RID Bancario/SEPA

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    assolutamente, non ho nessuna fattura non pagata! anche perché stiamo parlando di una ricaricabile, su cui c'era registrato questo messaggio. loro hanno collegata la ricaricabile alla carta di credito, sempre, anche dopo anni dalla fine del contratto che ti obbligava alle ricariche mensili. Ma la richiesta fatta da me, riguarda l'altra mia utenza, che è un abbonamento, io non ho fatto casini, lo hanno fatto loro, ahimé.

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    senti fai na cosa in privato dammi il numero vediamo che stai a fa te e loro famo prima

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ma come fai tu a vedere scusa?

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    te non preocuparti dammi il numero 5 minuti e ti dico cosa devi fa

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    fatto

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    tutto risolto e sul numero che mi dicevi non hai nemmeno piu vincoli quindi nemmeno ne avevi bisogno di farlo per la web 60 invece hai anche li rid ciao

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    beh sei un grande, grazie!

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    non ringraziare me, ma questi forum che ci permettono di risolvere tante rogne con tutti i gestori ciao

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    come immaginavo...
    per una ricaricabile con contratto videofonino risalente al 2008, per cui non ho più vincoli, è stato fatto un passaggio da pagamento con carta di credito (a garanzia dei vincoli di ricarica che furono) a rid; passaggio fittizio, ma fatto da loro perché gli ho comunicato che non ho piu quella carta di credito. Evidentemente nel Politbureau in stile sovietico-kafkiano della tre hanno bisogno sempre di avere un collegamento finanziario col cliente, anche quando questo non ha vincoli... Fatto sta che, vedendomi arrivare sulla banca questa richiesta di domiciliazione da me non richiesta e riferita (a detta di un loro operatore) a questa ricaricabile, io ho immediatamente revocato il rid (che non serve...). Allora mentre chiamavo il 133 per altre questioni è magicamente ricomprasa la voce "attenzione, ci sono problemi per i pagamenti" e bla bla bla... Che palle ragazzi, sembra di avere a che fare con dei ministeri... Al che, chiedo all'operatore il perché, mi dice perché ho revocato il rid. Assodata ormai la assouta inutilità di mettermi a discutere con l'operatore sui principi contrattuali e le leggi... ora mi chiedo semplicemente, ma non è che ora questi possono fare qualcosa per chiudere il contratto e disattivarmi la sim? Lo so, sembra assurdo, ma se tanto mi da tanto, il messaggio sui pagamenti preregistrato parte in automatico, non vorrei partisse in automatico anche la disattivazione della sim.... non voglio essere polemico, ma la tre mi propone sempre ste situazioni da processo kafkiano che manco con con l'inps....

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per i problemi di solito c'è la sospensione, cmq - pur riconoscendomi nella situazione kafkiana che è quasi la regola in questi 9 anni di forum - penso che non si arrivi a niente: cmq al 133 prova a scrivere, magari via fax, spiegando la situazione per avere nero su bianco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social