Qualche giorno fa è stata lanciata la tariffa 3Power per abbonati. Leggendo nelle noticine mi sono accorta di alcune restrizioni che però non ho visto citare da nessuna parte su articoli letti sull'argomento (è la nota8)
Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
La cosa buffa è che tutto questo si trova in una nota (la nota 8) che apparentemente non c'entra nulla con il testo cui fa riferimento (si parla infatti dei costi dei contenuti del portale..!) ..inoltre si parla del piano tariffario TuaNove che mi sembra non ci sia più da un sacco di tempo..qualcuno sa se si tratta di un errore di copia ed incolla sul sito o se effettivamente queste restrizioni si applicano? Grazie!