Piano 3Power - chi ha letto le note?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Piano 3Power - chi ha letto le note?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Question Piano 3Power - chi ha letto le note?

Qualche giorno fa è stata lanciata la tariffa 3Power per abbonati. Leggendo nelle noticine mi sono accorta di alcune restrizioni che però non ho visto citare da nessuna parte su articoli letti sull'argomento (è la nota8)
    Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.

La cosa buffa è che tutto questo si trova in una nota (la nota 8) che apparentemente non c'entra nulla con il testo cui fa riferimento (si parla infatti dei costi dei contenuti del portale..!) ..inoltre si parla del piano tariffario TuaNove che mi sembra non ci sia più da un sacco di tempo..qualcuno sa se si tratta di un errore di copia ed incolla sul sito o se effettivamente queste restrizioni si applicano? Grazie!

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

La solita minestra.....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Magico

Predefinito

Sono restrizioni teoriche per scoraggiare gli autoricaricatori.
    Finora non sono mai state applicate, nemmeno a quelle che usano gli abbonamenti flat esclusivamente per scaricare i minuti gratuiti sul PienoWind.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non si riferisce ai caricatori ma chi compra pacchetti e poi li rivende per voip su internet

Partecipante Semplice

Predefinito

Si riferisce ad alcuni siti che offrivano voip su internet...in particolare credo uno...ma cmq si può stare tranquilli

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da comi Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa è stata lanciata la tariffa 3Power per abbonati. Leggendo nelle noticine mi sono accorta di alcune restrizioni che però non ho visto citare da nessuna parte su articoli letti sull'argomento (è la nota8)
    Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.

La cosa buffa è che tutto questo si trova in una nota (la nota 8) che apparentemente non c'entra nulla con il testo cui fa riferimento (si parla infatti dei costi dei contenuti del portale..!) ..inoltre si parla del piano tariffario TuaNove che mi sembra non ci sia più da un sacco di tempo..qualcuno sa se si tratta di un errore di copia ed incolla sul sito o se effettivamente queste restrizioni si applicano? Grazie!
    Sono condizioni che trovi sui dettagli relativi a tutti i piani di 3, e comunque NON vengono applicate se fai un utilizzo normale del telefono.
    Sono solo clausole che servono al gestore per tutelarsi da eventuali abusi\truffe, e sono presenti anche tra le note relative ai piani di altri operatori.
    Se cerchi nel forum se n'è parlato più volte in maniera approfondita.

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Se cerchi nel forum se n'è parlato più volte in maniera approfondita.

Appunto... la solita minestra....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social