Clienti Zero6 e Zero7 scontenti...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Clienti Zero6 e Zero7 scontenti...

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito Clienti Zero6 e Zero7 scontenti...

    ... perché, per colpa del comodato, sono tagliati fuori dalla 3power non ce ne sono? Raccogliamo qui il nostro malumore, magari qualcosa la facciamo muovere...

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterino77 Visualizza Messaggio
    ... perché, per colpa del comodato, sono tagliati fuori dalla 3power non ce ne sono? Raccogliamo qui il nostro malumore, magari qualcosa la facciamo muovere...
    Io ho Zero7 Top con scegli3 new e sono contento per quelli che possono fare 3power ma quando ho firmato un contratto ero consapevole dei vincoli... non vedo perche' essere scontento.
    Kaneda

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaneda Visualizza Messaggio
    Io ho Zero7 Top con scegli3 new e sono contento per quelli che possono fare 3power ma quando ho firmato un contratto ero consapevole dei vincoli... non vedo perche' essere scontento.
    Kaneda
    Vero. Ma non si poteva lasciare ai clienti la facoltà di recedere dal comodato con i relativi costi, per passare a 3power? Poi ognuno si faceva i suoi conti e vedeva...

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ma puoi farlo! Triangola.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Scusa ma secondo me non ha senso confrontare le due cose, se hai scelto un comodato è perchè volevi avere un telefono a costo zero o ridotto, quidi quando hai stipulato l'abbonamento sei uscito dal negozio nella migliore delle ipotesi con un novo terminale senza pagare nulla.
    Se non volevi avere vincoli bastava stipulare un'abbonamento sciolto!

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Si, va bene il discorso del telefono in comodato, ma ipotizzando la durata-tipo del contratto con comodato di 2 anni, pagando 20 € in più al mese sono 480 € in più che si pagano complessivamente. Sicuramente il cellulare preso in comodato tutti sti soldi non li vale.

    Poi vi chiedo un consiglio: ho uno Zero7 con comodato che scade a settembre 2009, secondo voi mi conviene aspettare la scadenza e triangolare verso 3Power?
    Temo che poi l'offerta non sarà più disponibile, ma non mi va di pagare penali...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Si, va bene il discorso del telefono in comodato, ma ipotizzando la durata-tipo del contratto con comodato di 2 anni, pagando 20 € in più al mese sono 480 € in più che si pagano complessivamente. Sicuramente il cellulare preso in comodato tutti sti soldi non li vale.

    Poi vi chiedo un consiglio: ho uno Zero7 con comodato che scade a settembre 2009, secondo voi mi conviene aspettare la scadenza e triangolare verso 3Power?
    Temo che poi l'offerta non sarà più disponibile, ma non mi va di pagare penali...
    certo il terminale scelto potrebbe non valere l'importo di cui parli, ma ricordati che quello cche paghi serve a coprire i servizi compresi nel tuo abbonamento, mica a pagare il telefono, il traffico voce i dati gli sms e la tv li usi ovviamente ed è quello che paghi con il canone, il terminale è solo il valore aggiunto.
    Per quanto concerne la rescisione se vuoi uscire passato un anno dalla stipula del contratto, restituendo il telefono paghi una penale di 80 euro.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    esatto

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io non cambierei mai i miei 1800 minuti al mese ( 60 minuti al giorno) per 800 minuti al mese (200 minuti a settimana), guadagnerei 15€ al mese avendo la no-tax ma il rischio di fuori soglia sarebbe più alto
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Io non cambierei mai i miei 1800 minuti al mese ( 60 minuti al giorno) per 800 minuti al mese (200 minuti a settimana), guadagnerei 15€ al mese avendo la no-tax ma il rischio di fuori soglia sarebbe più alto
    Concordo! E' una proposta troppo conveniente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social