Ho saputo che TIM ha erogato 10 euro, Vodafone ne ha erogati 5... 3 ancora non se ne sa niente...
Riscontri differenti?
Ho saputo che TIM ha erogato 10 euro, Vodafone ne ha erogati 5... 3 ancora non se ne sa niente...
Riscontri differenti?
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
3 non ha fatto il comunicato stampa ma ha provveduto, senza informare nessuno, a fare una ricarica di 30 € per i residenti in Abruzzo. Lodevole come iniziativa, la cosa che però sarebbe stata più utile era un tot di minuti gratuiti... Con una Super7 son ben 200 minuti gratuiti: non sarebbe stato male erogare 200 minuti con qualsiasi altro piano tariffario!
Sempre a criticare direte. No, questa volta 3 ha superato tutti nei numeri e nel non propagandarlo in giro e di questo, gliene va dato atto!
Credo che H3G, in questa occasione, abbia veramente preso un' iniziativa più che lodevole. Il bisogno di comunicare, in occasioni drammatiche come un terremoto, si rende più pressante e un' aiuto del genere può recare un minimo di sollievo alle persone colpite. Ed il modo con cui è stata presa l'iniziativa, passato sotto silenzio, esclude pure l' intento pubblicitario. Brava 3.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Guarda questa discussione (di ieri)
http://www.mondo3.com/forum/tlc-ital...otati-non.html