Ancora addebiti dal 27 ottobre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Ancora addebiti dal 27 ottobre

Partecipante Semplice

Predefinito Ancora addebiti dal 27 ottobre

Dal "famoso" 27 ottobre dove i sistemi della 3 sono impazziti, sul mio abbonamento (nonostante la naviga3 attiva da un anno) continuano ad addebitarmi ogni tanto le connessioni che il mio iphone fa alla rete. Per un paio d'ore non addebita niente e poi improvvisamente addebita 0.13 euro. Inutili decine di email e telefonate. Gli addebiti continuano. Mi è stato fatto un accredito iniziale per quei due giorni ma ora che il problema continua, non succede niente! I parametri dell'APN io ovviamente non posso cambiarli (visto che è nascosto) e tantomeno li ho cambiati. Qualcuno sa o immagina come risolvere questo problema?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

dove navigavi sul pianeta 3? xkè quello si paga...

Partecipante Semplice

Predefinito

Ovviamente no! Si collega in automatico per scaricare le mail o quando mi collego a FB. La cosa strana è che per esempio di notte che si collega da solo in automatico, alcune volte lo addebita e altre no.

Predefinito

hai controllato di essere sotto rete 3

Partecipante Semplice

Predefinito

Certo! Nel dettaglio traffico viene anche scritto traffico sotto copertura 3, e in ogni caso con l'iphone puoi bloccare anche il roaming su TIM e infatti è bloccato. Non ci può andare nemmeno per sbaglio.

Predefinito

allora è il sistema H3G che sballa.. alcune volte è successo anche a me che alla mezzanotte tra un giorno e l'altro mi adebitava il costo... anche se ero sotto rete 3

fai un reclamo per fax al 800179600 oppure farmi con un operatore e ti fai aprire una segnalazione direttamente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social