Ancora disservizi con Gente di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Ancora disservizi con Gente di 3

  1. #1

    Predefinito Ancora disservizi con Gente di 3

    Ho una Usim Scegli 3 new ric 10 euro con opzione gente di 3. Il 2 marzo effettuo regolarmente la ricarica di 10 euro. Dopo pochissime telefonate verso 3 mi accorgo che il mio credito è praticamente 0!! Invero, nei loro sistemi non risulta la mia ricarica e quindi ho chiamato i numeri 3 con l'opzione gente di 3 non attiva ( che addirittura resterà non attiva per il mese di aprile). Che faccio? Posso chiedere il rimborso delle 10 euro e l'immediata riattivazione dell'opzione?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Sicuramente hai diritto ad un indennizzo.
    Segnala il disservizio via fax.


  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di sma78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    59

    Predefinito

    però è molto strano che non ci sia traccia della ricarica......ma ti era arrivata?
    sma78

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johngrisham Visualizza Messaggio
    Ho una Usim Scegli 3 new ric 10 euro con opzione gente di 3. Il 2 marzo effettuo regolarmente la ricarica di 10 euro. Dopo pochissime telefonate verso 3 mi accorgo che il mio credito è praticamente 0!! Invero, nei loro sistemi non risulta la mia ricarica e quindi ho chiamato i numeri 3 con l'opzione gente di 3 non attiva ( che addirittura resterà non attiva per il mese di aprile). Che faccio? Posso chiedere il rimborso delle 10 euro e l'immediata riattivazione dell'opzione?
    Scua, ma tu nello storico ricariche, in infocosti riesci a vedere la ricarica effettuata?

  5. #5

    Predefinito

    Chiarisco meglio: per alcune settimane ho subito la disattivazione dell'opzione gente di tre. Ho effettuato la ricarica il 2 marzo mentre la riattivazione dell'opzione è successiva (24 marzo). Loro dicono che è colpa mia perchè ho fatto la ricarica quando ancora la Gente di 3 era disattivata! Sono stanco di questi giochetti e di questi reiterati gravi disservizi!!

  6. #6

    Predefinito

    Forse non sarà la sede opportuna ma vi chiedo ugualmente un consiglio sul cellulare da acquistare: cerco un umts (prezzo ragionevole) che abbia un'ottima autonomia di batteria in conversazione. L'autonomia della batteria per me è molto importante e non mi interessano altre funzioni. Come vi sembra per esempio il sony ericsson K530? Tra nokia e sony ericsson cosa mi consigliate per batteria e qualità audio??

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johngrisham Visualizza Messaggio
    Chiarisco meglio: per alcune settimane ho subito la disattivazione dell'opzione gente di tre. Ho effettuato la ricarica il 2 marzo mentre la riattivazione dell'opzione è successiva (24 marzo). Loro dicono che è colpa mia perchè ho fatto la ricarica quando ancora la Gente di 3 era disattivata! Sono stanco di questi giochetti e di questi reiterati gravi disservizi!!
    scusa ma tu la ricarica a febbraio l'avevi fatta?
    Perchè la ricarica di marzo ti dà diritto all'attivazione dell'opzione ad Aprile a prescindere se l'opzione è attiva o meno nel mese in corso, la ricarica vale sempre per il mese successivo.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vecaa Visualizza Messaggio
    scusa ma tu la ricarica a febbraio l'avevi fatta?
    Perchè la ricarica di marzo ti dà diritto all'attivazione dell'opzione ad Aprile a prescindere se l'opzione è attiva o meno nel mese in corso, la ricarica vale sempre per il mese successivo.
    Confermo (non che ce ne fosse bisogno)....la ricarica effettuata nel mese in corso da diritto all'attivazione di gente di 3 nel mese dopo..dipende se a febbraio hai fatto la ricarica..se l'avevi fatta, via fax....INDIGNATI!

  9. #9

    Predefinito

    Ricarica di febbraio regolarmente effettuata

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social