Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Br1bn
Appena donato...
pure io, ho svuotato la scheda COOP dove avevo il bonus
-
Ne ho mandati alcuni fin da lunedì, quando Vespa diede la notizia del numero per inviare sms per i terremotati durante "porta a porta". Se non ricordo male una delle prime volte che si sperimentò questo metodo di donazione ci fu una polemica sul prelievo dell' I.V.A. sull' euro donato che, in tal modo, non arrivava interamente ai destinatari. Non ricordo assolutamente con precisione i termini della questione, ma spero che davvero questi soldi arrivino interamente a chi ne ha bisogno.
-
Citazione:
ginfizzdry
Ne ho mandati alcuni fin da lunedì, quando Vespa diede la notizia del numero per inviare sms per i terremotati durante "porta a porta". Se non ricordo male una delle prime volte che si sperimentò questo metodo di donazione ci fu una polemica sul prelievo dell' I.V.A. sull' euro donato che, in tal modo, non arrivava interamente ai destinatari. Non ricordo assolutamente con precisione i termini della questione, ma spero che davvero questi soldi arrivino interamente a chi ne ha bisogno.
Sì, grazie a quella "polemica" da allora è sempre stato così, non si paga più alcuna tassa per gli sms solidali!
-
Citazione:
mirkonline
Ho notato che inviando gli SMS al 48580 per gli aiuti all'Abruzzo, il costo di 1 euro viene prelevato dal basket bonus del Raddoppia la Ricarica.
Quale migliore occasione per donare? Spero che questo sia stimolo per molti per fare più donazioni!
Ottima notizia. Mi hanno appena attivato il raddoppio della ricarica sulla mia usim Tutto3.
:bye:
-
Citazione:
ginfizzdry
Nel 2005 ci fu polemica per la "commissione" dei costi di ricarica che faceva sì che, pur escludendo l'iva, per fare 20... l'iva tra l'altro è stata a sua volta risolta: IVA europea. Aspetti interpretativi ... - Google Ricerca Libri
Cmq si va sulla fiducia, gli interessati dichiarano di devolvere tutto.