Come attivare Pupillo - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Come attivare Pupillo

  1. #21

    Question Come attivare Pupillo

    ciao a tutti,
    io sono nuovo nel forum!
    Ho un grosso problema con pupillo!
    Ho comprato nella baia un pupillo con numerazione 392....!
    La USIM annessa era ancora sigillata nella plastica, quindi non è mai stata usata! Quando l'ho inserita nel pupillo e ho videochiamato quel numero con il mio cell 3, non mi dava nessun segnale, sembrava che il numero fosse inattivo o fuori copertura. La mia domanda è questa: la USIM è da attivare? Si attiva facilmente in un negozio3?
    Grazie per la collaborazione! Attendo un aiuto da voi esperti?
    ciao

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Beh controllare se la usim è ATTIVA è fondamentale... ci sta che quella usim sia da attivare e/o disattivata.

  3. #23

    Predefinito

    grazie, domani proverò ad andare in un negozio 3!

  4. #24

    Predefinito

    ciao,
    sono stato al negozio 3 della mia città.
    Mi è stato detto che la USIM non è da attivare e che dovrebbe già funzionare, dice che sono USIM particolari e non vanno ne registrate e ne attivate. Ho provato anche a chiamare il 139, 133 ma non mi hanno dato risposte.
    Alla fine di tutto mi è stato detto che il pupillo o la USIM potrebbero essere difettosi e vanno sostituiti. Per questo di andare dal negoziante dove è stato acquistato (impossibile perchè preso sulla baia) o a provare ad andare in un negozio 3 gestito direttamente dalla H3G. Sempre per una sostituzione.
    Ora, secondo voi, quanto mi è stato detto è vero?
    C'è qualcuno che può aiutarmi per favore?
    grazie e ciao

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Ciao, se si tratta di una usim con prefisso 39X allora è una normale usim e quindi certo che va attivata! Prova a inserirla in un telefonino a vedere se funziona e poi prova a mettere un'altra usim h3g (che sai già per certo che è attiva e funzionante) all'interno del pupillo e vedi se va.

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    30

    Predefinito pupillo più cosa fare?

    ho acquistato 5 pupilli sul sito shop3 con numerazione 392 2 si sono attivati senza problemi 3 no. dopo numerosi fax al 133 numerose chiamate nessuno sa cosa devo fare e come attivarmeli ed è passato più di un mese. ho gia inviato la documentazione agli avvocati di altroconsumo ma i tempi sono lunghissimi. qualcuno è stato nella mia stesaa condizione? un negozio me li sosituirebbe con quelli con numerazione 178 che non so propio cosa farmene. help

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fighissimo Visualizza Messaggio
    ho acquistato 5 pupilli sul sito shop3 con numerazione 392 2 si sono attivati senza problemi 3 no. dopo numerosi fax al 133 numerose chiamate nessuno sa cosa devo fare e come attivarmeli ed è passato più di un mese. ho gia inviato la documentazione agli avvocati di altroconsumo ma i tempi sono lunghissimi. qualcuno è stato nella mia stesaa condizione? un negozio me li sosituirebbe con quelli con numerazione 178 che non so propio cosa farmene. help
    Vai in un negozio 3, fatti dare un modulo di attivazione per le schede Pupillo e falle inviare al servizio attivazioni, dopo il dealer deve far aprire un IR per l'attivazione. Con un pò d pazienza si risolve

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    sono andato in un negozio 3 e dice che non esistono moduli di attivazione perchè i pupilli sono privi di anagrafica. trovo io un modulo su internet lo compilo lo invio via fax ben 2 volte chiamo il 133 e non riescono o non sanno farlo. è un odissea senza fine

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    ma quanto tempo fa li hai comprati? non trovo nessun link nello shop per i pupillo
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #30
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    i moduli ci sono eccome.....cmq basta una semplice richiesta di attivazione allegando i propri doc e codice fiscale, e come dice vecaa, viene aperto un IR che al max in 72 ore ti manda in attivazione i pupillo!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social