Beh controllare se la usim è ATTIVA è fondamentale... ci sta che quella usim sia da attivare e/o disattivata.
ciao a tutti,
io sono nuovo nel forum!
Ho un grosso problema con pupillo!
Ho comprato nella baia un pupillo con numerazione 392....!
La USIM annessa era ancora sigillata nella plastica, quindi non è mai stata usata! Quando l'ho inserita nel pupillo e ho videochiamato quel numero con il mio cell 3, non mi dava nessun segnale, sembrava che il numero fosse inattivo o fuori copertura. La mia domanda è questa: la USIM è da attivare? Si attiva facilmente in un negozio3?
Grazie per la collaborazione! Attendo un aiuto da voi esperti?
ciao
Beh controllare se la usim è ATTIVA è fondamentale... ci sta che quella usim sia da attivare e/o disattivata.
grazie, domani proverò ad andare in un negozio 3!
ciao,
sono stato al negozio 3 della mia città.
Mi è stato detto che la USIM non è da attivare e che dovrebbe già funzionare, dice che sono USIM particolari e non vanno ne registrate e ne attivate. Ho provato anche a chiamare il 139, 133 ma non mi hanno dato risposte.
Alla fine di tutto mi è stato detto che il pupillo o la USIM potrebbero essere difettosi e vanno sostituiti. Per questo di andare dal negoziante dove è stato acquistato (impossibile perchè preso sulla baia) o a provare ad andare in un negozio 3 gestito direttamente dalla H3G. Sempre per una sostituzione.
Ora, secondo voi, quanto mi è stato detto è vero?
C'è qualcuno che può aiutarmi per favore?
grazie e ciao
Ciao, se si tratta di una usim con prefisso 39X allora è una normale usim e quindi certo che va attivata! Prova a inserirla in un telefonino a vedere se funziona e poi prova a mettere un'altra usim h3g (che sai già per certo che è attiva e funzionante) all'interno del pupillo e vedi se va.
ho acquistato 5 pupilli sul sito shop3 con numerazione 392 2 si sono attivati senza problemi 3 no. dopo numerosi fax al 133 numerose chiamate nessuno sa cosa devo fare e come attivarmeli ed è passato più di un mese. ho gia inviato la documentazione agli avvocati di altroconsumo ma i tempi sono lunghissimi. qualcuno è stato nella mia stesaa condizione? un negozio me li sosituirebbe con quelli con numerazione 178 che non so propio cosa farmene. help
sono andato in un negozio 3 e dice che non esistono moduli di attivazione perchè i pupilli sono privi di anagrafica. trovo io un modulo su internet lo compilo lo invio via fax ben 2 volte chiamo il 133 e non riescono o non sanno farlo. è un odissea senza fine
ma quanto tempo fa li hai comprati? non trovo nessun link nello shop per i pupillo![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
i moduli ci sono eccome.....cmq basta una semplice richiesta di attivazione allegando i propri doc e codice fiscale, e come dice vecaa, viene aperto un IR che al max in 72 ore ti manda in attivazione i pupillo!
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!