Come attivare Pupillo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Come attivare Pupillo

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    ma quanto lo hai pagato il pupi???

    forse facevi prima a prenderlo sulla baia e risparmiavi anche

    cmnque ragazzi se nella confezione ci sono dei manuali
    bisogna leggerli non guardare solo le figure!!!!

    se ti interessa saperlo il pupi puoi anche videochiamarlo
    con sim di altri gestori (pagherai molto di + però!!! ocio)
    grazie

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ho visto sulla Baia un Pupillo New 2008 finzionante con prefisso 392.........


    ti rispondo io, visto che tra l'altro credo che stai parlando dello stesso venditore da cui l'ho preso io (toptensrl)

    Il venditore, tra le altre cose, dice che lo si può chiamare pure con Tim, Wind e Vodafone ( )
    certo, dal momento che ci metti dentro una usim con prefisso 392 piuttosto che 393 o altro prefisso quel pupillo si comporta come un normale videofonino... quindi... quindi può ricevere videochiamate anche dagli altri gestori, ovviamente a tariffe esorbitanti. questo a differenza dei pupillo con prefisso 178 in quanto la numerazione 178 è interna alla rete 3.

    e che il prodotto è venduto SENZA USIM ABBINATA. Domanda: seguendo la tua ripartizione tra i vari modelli di "Pupillo", mi pare di capire che anche nella versione detta propriamente Free, il venditore debba necessariamente abbinare una USIM, anche se con la più ampia libertà di scelta tra i vari tipi di USIM esistenti. Ora, se questo mi vende un Pupillo, pure free ( ammettiamo che non ci siano equivoci fra i vari tipi... ) senza USIM abbinata al momento dell' attivazione, non rischio ,inserendo una USIM già in mio possesso, di avere un fermacarte invece di una telecamera UMTS ? Nel senso: infilo la mia USIM ( precedentemente posseduta ) nel Pupillo Free e non funge nulla ?

    quel pupillo ti arriva a casa senza usim abbinata. la confezione (almeno nel mio caso) è sigillata ancora con la plastica originale di h3g, sull'etichetta riportante i dati dell'apparato (etichetta simile a quella che si trova sulle scatole dei videofonini) trovi stampata la dicitura "usim unlocked" trovi l'imei di pupillo ed alle voci numero di telefono ecc non c'è stampato niente.

    niente paura, come nel mio caso inserisci un altra usim 3 e lo usi tranquillamente, l'unica precauzione che devi avere e a non far scadere la usim che metti nel pupillo

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ciao
    ma quanto lo hai pagato il pupi???

    forse facevi prima a prenderlo sulla baia e risparmiavi anche
    30 euro sulla baia in versione usim unlocked...

    cmnque ragazzi se nella confezione ci sono dei manuali
    bisogna leggerli non guardare solo le figure!!!!
    aspettavo che me lo venissi a dire te sai? in effetti qualche post addietro è stato giusto detto che il manuale del pupillo è fatto piuttosto male, 2 led accesi sul manuale è pupillo in errore PUNTO
    per quale motivo non è spiegato e non esiste un troubleshooting sul manuale... quindi?

    se ti interessa saperlo il pupi puoi anche videochiamarlo
    con sim di altri gestori (pagherai molto di + però!!! ocio)
    grazie

    io ti consiglierei (spassionatamente) di leggere i thread invece di postare tanto per farlo... è buona prassi di solito in un forum seguire questa procedura

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Domanda: se io in questo pupillo ci metto la usim (abbinata alla mia) con attiva la "chiama e videochiama un amico gratis per sempre" posso videochiamarlo gratis a vita senza nessuna spesa? E' fattibile?

  5. #15
    Niubbino L'avatar di Romeo87
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Francese trapiantato a Milano!
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Domanda: se io in questo pupillo ci metto la usim (abbinata alla mia) con attiva la "chiama e videochiama un amico gratis per sempre" posso videochiamarlo gratis a vita senza nessuna spesa? E' fattibile?
    E' fattibilissimo.
    Per il resto, confermo quanto specificato da op.lock.

    Alla prossima

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ragazzi chiedo scusa, dove posso acquistare questo Pupillo? Intendo quello dove posso inserire qualunque scheda. Mi sapete dire anche il prezzo, grazie mille

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pie_777 Visualizza Messaggio
    Ragazzi chiedo scusa, dove posso acquistare questo Pupillo? Intendo quello dove posso inserire qualunque scheda. Mi sapete dire anche il prezzo, grazie mille

    leggi il thread (che tra l'altro è di una sola pagina, quindi non ci sono scusanti) e vedrai che trovi la risposta...

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    L'ho letto il thread, e sn venuto a conoscenza di questa versione di pupillo, che nn conoscevo, ma scusate l'ignoranza, cosa è la Baia??

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pie_777 Visualizza Messaggio
    L'ho letto il thread, e sn venuto a conoscenza di questa versione di pupillo, che nn conoscevo, ma scusate l'ignoranza, cosa è la Baia??
    te lo dico in un orecchio: ebay...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaah! Capito! GRAZIE MILLE! infatti i prezzi sn buoni! lì....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social