addebiti a tutti se uno vuole..ora lo puo fare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

addebiti a tutti se uno vuole..ora lo puo fare

  1. #1

    Predefinito addebiti a tutti se uno vuole..ora lo puo fare

    bene...ecco un'altra trovata della 3 dopo la furbata delle attivazioni dadamobile all'atto di adesioni a veri piani( nel contratto leggete bene l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e non fatevi barrare la casella inerente le attivita promozionali)..a me è sucesso con tre.dati. ecco tutto è nato da li..visto che l'unico modo per disattivare dadamobile(3 euro alla settimana) è un sms al 48282 ..come potevo fare se sta usim non va nei videofonini ma solo nella chiavetta? gia all'inizio la chiavetta non andava con il software in dotazione ma solo in remoto e quindi non potevo mandare il messaggio( poi dopo vari tentativi ci sono riuscito)...bene allora sono entrato in una cabina pronto a chiamare il 133..e ho scoperto(sono nuovo della 3) che è a pagamento..e all'inizio ti chiedono il numero..bene ..io ho messo un numero a caso e gia sono stato un sacco in attesa..poi ho parlato per mezz'ora con l'operatrice che mi ha detto che non poteva fare niente ( notate che la signorina non m ha chiesto nemmeno se il numero che ho fatto corriposndesse ai miei dati) e calcolate che il costo è di 0,33 euro al minuto da addebitare sul numero che avete fornito...quindi se io volessi fare il bast....mimetto in una cabina a parlare con le operatrici usando i vostri numeri e tanto pagate voi...non va per niente bene...non trovate?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    vero... lo avevo notato tempo fa... è una cosa assurda...
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è vero che si paga il 133, in realtà la usim va in tutti i telefonini non op.lock... come del resto molti programmi permettono di inviare SMS direttamente dalla webkey

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ah bella questa..e come ci si tutela da questa cosa?cioè rischio di finire senza credito sia io che chiunque altro così!bella sta cosa,veramente!
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Ma non viene effettuato nessun tipo di controllo?!? Mi sembra davvero strano...

  6. #6
    cechov
    Guest

    Predefinito

    In teoria nel momento in cui il cliente fornisce il numero di telefono, l'operatore dovrebbe accertarsi di parlare con l'intestatario (quindi chiedendo dati personali come data e luogo di nascita, codice fiscale...).
    Se poi alcuni operatori non lo fanno...

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    pregate che non succeda a me altrimenti finisce sui giornali e a striscia la notizia immediatamente!e che cavolo questo sarebbe troppo e . . .Troppo assurdo e vergognoso!
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  8. #8

    Predefinito

    bhe provare per credere..prendete un numero a caso e quando vi passano l'operatrice fate voi subito le domande non dando il tempo di rispondere..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social