vero... lo avevo notato tempo fa... è una cosa assurda...
bene...ecco un'altra trovata della 3 dopo la furbata delle attivazioni dadamobile all'atto di adesioni a veri piani( nel contratto leggete bene l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e non fatevi barrare la casella inerente le attivita promozionali)..a me è sucesso con tre.dati. ecco tutto è nato da li..visto che l'unico modo per disattivare dadamobile(3 euro alla settimana) è un sms al 48282 ..come potevo fare se sta usim non va nei videofonini ma solo nella chiavetta? gia all'inizio la chiavetta non andava con il software in dotazione ma solo in remoto e quindi non potevo mandare il messaggio( poi dopo vari tentativi ci sono riuscito)...bene allora sono entrato in una cabina pronto a chiamare il 133..e ho scoperto(sono nuovo della 3) che è a pagamento..e all'inizio ti chiedono il numero..bene ..io ho messo un numero a caso e gia sono stato un sacco in attesa..poi ho parlato per mezz'ora con l'operatrice che mi ha detto che non poteva fare niente ( notate che la signorina non m ha chiesto nemmeno se il numero che ho fatto corriposndesse ai miei dati) e calcolate che il costo è di 0,33 euro al minuto da addebitare sul numero che avete fornito...quindi se io volessi fare il bast....mimetto in una cabina a parlare con le operatrici usando i vostri numeri e tanto pagate voi...non va per niente bene...non trovate?
vero... lo avevo notato tempo fa... è una cosa assurda...
è vero che si paga il 133, in realtà la usim va in tutti i telefonini non op.lock... come del resto molti programmi permettono di inviare SMS direttamente dalla webkey
ah bella questa..e come ci si tutela da questa cosa?cioè rischio di finire senza credito sia io che chiunque altro così!bella sta cosa,veramente!
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
Ma non viene effettuato nessun tipo di controllo?!? Mi sembra davvero strano...
In teoria nel momento in cui il cliente fornisce il numero di telefono, l'operatore dovrebbe accertarsi di parlare con l'intestatario (quindi chiedendo dati personali come data e luogo di nascita, codice fiscale...).
Se poi alcuni operatori non lo fanno...
pregate che non succeda a me altrimenti finisce sui giornali e a striscia la notizia immediatamente!e che cavolo questo sarebbe troppo e . . .Troppo assurdo e vergognoso!
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
bhe provare per credere..prendete un numero a caso e quando vi passano l'operatrice fate voi subito le domande non dando il tempo di rispondere..